• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Allora da questo week ho ripreso ad andare in bici, e anche sta sera ho fatto il mio rientro in notturna, un vento ed un freddo che smetterei già di nuovo!

Comunque fatto sta che sabato si voleva andare a fare qualche discesa, io pensavo anche solo a Rocchetta, Ma Claudio DH Man Mega Drop Scausacan non vuole perchè non ci sono salti (Afà giuro che prima o poi se prendi l'inziativa di costruire qualcosa ti do una mano! prima o poi...) Allora pensavo di telefonare ad Ivano di Sportfly per girare a Busca dovremmo essere in quatto( Scausy, Mimmo, Pier ed io) e quindi per altri due o tre dovrebbe esserci posto

qualcuno si aggrega?

In alternativa se Non ci fosse il furgone posso prendere la macchina con il carrello altra alternativa Verzuolo, non so che condizioni siano i sentieri e poi sono un
po' corti, Ennesima alternativa a chiua pesio con Ready to ride sempre al signorino Claudio vada bene ... :)

Se va in porto sta roba magari domenica ci scappa una pedalata a Rocchetta... tanto la Moto gp è di notte...
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
x Gas per me quando vuoi costruiamo tutto no problem basta che ci siano braccia
x Dom devo ancora vederlo è in negozio ma sono molto curioso...il Fulludic c'è sempre poi ho altre belle news ma che nn voglio dirle qui scritte appena ci vediamo ti dico o ti scrivo mp
x Giulio bellissima e montata molto bene tra l'altro penso che tu ne sia orgoglioso

x tutti a pranzo sono andato al pistino per "lavoro" poi vi dirò ed è molto bello,sta asciugando bene (speriamo nel tempo) la prox settimana vado a sbadilare se riesco anche un paio di sere prima che faccia buoi....ragazzi ho bisogno di voi !?!?!?!
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
p.s. tra poco parto di nuovo per il corso MTB e torno domenica sera.

ciao cari

p.s. ma quanto scrivete!?!?!? grandi stò topic anche se non vengono gli altri è enorme!

ma AlleMDC che fine ha fatto?
 

Mitzkal

Biker augustus
Lo scrondo gira...anche più del cammello...e tutto ciò non va proprio benissimo

In che senso?!?

Fai solo più FR?!?

Afà;1890172 ha scritto:
x Gas per me quando vuoi costruiamo tutto no problem basta che ci siano braccia

E' vero, dobbiamo spendere qualche sabato/domenica a sistemare Rocketta!!! Mi stavo dimenticando di questa incombenza!!!

Il Percorso Sovietico era ridotto piuttosto male l'ultima volta


Io finchè alle 18 c'è il buio purtroppo non ci sono in settimana, sai che orari faccio...

E anche il sabato e la domenica sai che orari faccio
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
oggi ho provato la Fervor su strada e mi sono trovato alla grande...:-?
tutta un'altra cosa che usare la mtb con i copertoncini slick... mooolto più scorrevole...
in pianura anche senza esagerare troppo, con il vento a favore, prendevo tranquillamente i 45 km/h...
non ho mai provato seriamente una bdc, ma sempre solo mtb...
il giro è stato di 58.26 km T2:07:07 media 27.15 v.max 58.1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo