Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Andrea, grazie 1000 per la email!!! che figo, dovrei riuscire a fare 5 gare enduro su 8...
perciò se ci saranno 2 scarti, non ne faccio 1... bene bene
e a maggio ce ne sono già 3 wow :loll:
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
oggi ho testato casco e manubrio, funge tutto perfettamente...
Per la prima volta son caduto viulento in street, fa più male che in fr...:spetteguless: :fantasm: :medita: ma sono riuscito a salire ollando un gradone di 4o cm, devo solo provare su qualche panchina...:i-want-t:
 

Mitzkal

Biker augustus
Bisogna dire ad Albo Rock di non vendere il suo Big Hit, bensì di upgradarlo.

Con questa conficurazione non lo ferma più nessuno!!!

pbpic1437536.jpg
 

Mitzkal

Biker augustus
:smile::smile::smile::smile::smile:
fotomontaggio???;-)
comunque, mi potresti dire di più su questo albo rock che vende il suo big hit?? c'è un mio amico che potrebbe essere interessato...:celopiùg:

Assolutamente reale e non è l'unico Big Hit modificato in questa maniera, su Pinkbike ce ne sono diversi.

Albo Rock è il local di Rocketta, ma per adesso non è ancora intenzionato a venderlo, se cambia idea te lo dico ;-)
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Oggi sono andato a Cartosio...:loll: ho fatto 3 ore di bici, 3 discese e 3 salite... mi sono stra divertito...
Ho smontato il vecchio manubrio perchè è storto (me ne sono accorto la vorandoci vicino...) e ho messo l'altro da xc... :fantasm: ......................:medita:....................eppure in discesa vado + forte! Se non fosse che è un po' stretto lo terrei, ma penso comprero qualcosa con una pipa simile ma + largo...

xGiulio: Ho fatto la seconda e terza speciale, ho trovato una strada abbastanza corta per arrivarci da casa mia in bici (con una discesa che non centra niente, carina comunque...) e tutte le salite sono asfaltate (una è il trasferimento che abbiamo fatto quando siamo andati), il terreno è fantastico e ho scovato un paio di ripidi interessanti... :i-want-t:

Sono partito alle 15:30 e sono arrivato alle 18:30 (quasi al buio...:spetteguless:), ti consigli di portarti poca roba perchè è abbastanza duro, ma molto, molto, motlo, motlo, molto divertente! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo