• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
Niente.

Uff, tra il che non si riesce ad andare a provarla e che hanno incazzato ulteriormente un salto già di suo molto pericoloso (ricordo di un femore uscito da un'anca)...
Stà decisamente passando la voglia di fare stà gara.

Piuttosto, c'è qualcuno per girare domani a Rocketta a stò punto?!?!?
 

Mitzkal

Biker augustus
Tanto so' già non becco nessuno manco per Rocketta, formiamo una banda per andare in foam?
Sento TheLongMan se ci sei
Nel caso non ci fosse Nando però, dobbiamo beccarci in Corso Massimo o giù di lì, perchè se no con il mio senso d'orientamento al volante sono panato
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Aho, io solo quello ho, oltretutto domenica questa mi tocca pure lavorà

Se non esce niente, domattina vengo al Centro se ci siete e poi vado a farmi un bel giro in BdC. In ogni caso, se si va' in foam dovrei riuscire a passare lo stesso.
son tornato dalletretomba ragazzi vido una grande notizia mi tengo la mia cara amore mombrace,ma una grand moto ktm 250 4t paiura mi alleno sempre a trofarello,eila mim o fisto andrea che si allenava con il suo cancello in via pietro ferrero sempre con il sorriso bo ve saluto e buona pasqua a tutti friraid bai bai da nenex
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Talleni in moto o in bici?
Cosa fai domani, andiamo a svegliare il Lupo che dorme a Rocketta?
Magari incontriamo la camminatrice...
oggi siamo partiti io fanta e giovi e mauro che ficata fatica attroce pero divertente abbiamo passati 2 quadi porca de la mi seria se erano alti almeno quasi un metro niente male io fanto eravamo 2 ragazini in vece fanta sembrava una cavalletta in credibilesaltava sempre in dh è + favoloso ce la nel sanque ok sono stanco abbiamo fatto almeno 200 km.ok miz domani vado a pedalare cosi mi spompo del tutto devo far sgonfiare il mio pancino vado a finale uau uau uau uau uau uau uau
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo