Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Afà;3729593 ha scritto:
Bravo yari (ottima la firma) questa sera vado a vedere le tue foto, migliori sempre di più complimenti.

Spero di conoscerti prima o poi, quando ci vieni a trovare a me ed Alle al nuovo Centro dove stiamo lavorando???
Grazie mille!

Alle me ne ha parlato, è bello gasato, quando poi avete finito e se avete bisogno delle foto ditemelo...ciaaaaa
 

Mitzkal

Biker augustus
Giornata in foam... sono a pezzi.
Ed anche abbastanza deluso, anzichè progredire... torno indietro.
Sarà anche la forca che si mangia 1/2 velocità, come mi han fatto notare, ma non ci siamo proprio. :-(
Ok che è dalla skate che non toccavo il Jackal, ok tutto, ma cacchio, non sono uscito decentemente una volta dal kick.
L'unico tentativo di back è finito con la bici su quella di Champignon e dire che al Radio uscivo meglio e giravo decisamente meglio, pur essendo fatto peggio.

ARGH!!!

Disastro.

Però le foto di yari son figherrime :-)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
4448298311_1a7f5363dc_b.jpg
 

Mitzkal

Biker augustus
Il problema è che lì se per caso tocchi sotto... ci tiri una facciata che un decimo basterebbe!
Avevo una caga pazzesca che s'incastrasse il bash sotto, ma dopo un po' non ci si pensa più.
Bisogna solo fare molta attenzione ai pedali quando si è sulla piattaforma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo