Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
Afà;3846696 ha scritto:
Noi questa sera alle 18,30 sgambettata, partenza dal negozio chi vuole unirsi....

Nun riesco :-(

Afà;3846696 ha scritto:
domenica invece vorremmo andare a pedalare+scendere ma il tempo per il w-e fà schifo...di nuovo! :-(

Alla fine non scendo a Castel del Rio, ma vado a Priero di supporto ad Andrea.
Sabato però Caldirola :-|

Domani sera passo in negozio, ma penso sul tardino :celopiùg:
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Maledetti!!!

Stamattina mentre me ne venivo in ufficio ho incontrato chi (incurante dei doveri altrui) aveva la bici caricata sulla macchina...

Uno era Egio, l'altro non l'ho visto :-|
Siiiii...stavamo andando io e il principe valium (Lux) a fare un test bike al pistino...:celopiùg:...dai miz qulcuno il lavoro sporco lo deve pure fare...
comunque tra non molto facciamo l'inaugurazione con mega festa e garetta dobbiamo solo completare le ultime 2 parabole e la zona arrivo con salto finale...:volo:
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Ohh guido bentornato!!

Questo week end scendo al mare a pedalare (se scendete in Liguria fate un fischio!)
Comunque per me si può organizzare anche un pomeriggio in settimana se fa un po' bello, per me andatura soft per via del piede, così vediamo di fare un punto sui sentieri e guardarli da un punto di vista.. creativo!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo