Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Allora c vediamo...domenica...! Tanto devi chiederti 2 cosette..:sumo:
:kiss-my-:

Vai Matte che devi battere Mattia Perukkonen!!! A fuoco!

Note di servizio:

il 28 marzo (domenica) Cristian Rasta e Basta va a finale con degli amici veneti, c'è ancora un posto libero, siccome sono ancora claudicante devo rifiutare a qualcuno di voi interessa?

A qualcuno interessa una 888 rc3 ??
 

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
Vai Matte che devi battere Mattia Perukkonen!!! A fuoco!

Note di servizio:

il 28 marzo (domenica) Cristian Rasta e Basta va a finale con degli amici veneti, c'è ancora un posto libero, siccome sono ancora claudicante devo rifiutare a qualcuno di voi interessa?

A qualcuno interessa una 888 rc3 ??

Troppo forteeee! Matti Perukkonen d'ora in poi!!

Vieni giù cn mitz domenica?
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Direi buono il piazzamento di Andrea, bici nuova e tutto il resto....facendo tante cose il tempo per allenarsi non sarà un granchè mentre gli altri si allenano sempre mi sà.

Frà và sempre forte mi sembra....

p.s. noi abbiamo finito di aprire il sentiero FR(!!!!) al Centro, secondo me viene da paura, mi ricorda un minisovietico ma più veloce ;-)
Ora iniziamo a contruire scalini e contenimenti vari e poi salti-ni e doppi-ni :-O
 

Mitzkal

Biker augustus
Afà;3729315 ha scritto:
Direi buono il piazzamento di Andrea, bici nuova e tutto il resto....facendo tante cose il tempo per allenarsi non sarà un granchè mentre gli altri si allenano sempre mi sà.

Frà và sempre forte mi sembra....

p.s. noi abbiamo finito di aprire il sentiero FR(!!!!) al Centro, secondo me viene da paura, mi ricorda un minisovietico ma più veloce ;-)
Ora iniziamo a contruire scalini e contenimenti vari e poi salti-ni e doppi-ni :-O

C'erano anche gli skatenati di Capello ieri, ma non li conosco per nome e cognome :-P
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Bravo yari (ottima la firma) questa sera vado a vedere le tue foto, migliori sempre di più complimenti.

Spero di conoscerti prima o poi, quando ci vieni a trovare a me ed Alle al nuovo Centro dove stiamo lavorando???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo