• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ah!non lo sapevo che vicino a rossana c'era1altra pista!a rossana ci sono già stato. è più bella rossana o faliceto?
Rossana è HARD!
cioè... se non chiudi il primo non chiudi l'ultimo...
questo per dire che ci vuole ritmo, tanta velocità costante...

Falicetto invece c'è la pista da dirt con i doppi,
e poi c'è il 4x con panettone che si possono saltare ma anche copiare...
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Perchè, lavora?

Frequenta l'ufficio, ma fa' fatica. Secondo me legge, anche se mi ha detto che non vuol sentir parlare di bici, che va' a massa...


Ehhh si leggo, meno male che è autunno.. anche se guardando ste giornate senza neanche una nuvola.. se Sono a casa Domenica vengo a vedervi

Comunque ha ragione Mimmo.. :) sono scarso e con una rigida sotto il culo anche peggio!
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Giovedì sono sù per i lavori, recinzione,siepe e casa in legno!
e sabato mattina sarò a lavorare per finire il percorso + prova skatenata a pranzo con gli altri penso.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Confermo!!! Però che gran figata... Ci sono andato l'anno scorso e ho ancora un conto da chiudere con il gap della strada... Devo tornarci il prima possibile....
Ho trovato delle foto su facebook in cui si vede che hanno messo una passerella lunga 1 metro-1m e mezzo sul road gap...
cazz cosi lo faccio anche io ahaha

@ Andrea: che è successo? sei caduto?
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Ummmh bene bene, sono andato ieri dall’ortopedico e mi ha detto che con un mesetto di riposo dovrei essere ok, era una sub lussazione della clavicola (@ Yari sono andato a Falicetto ma non son capace..) che comporta una lesione ai legamenti, essendo però di grado lieve questi sono in grado di guarire da soli :) Molto bene!!!!

Tornando a cose che potrebbero interessare a tutti:

ATTENZIONE : ALBERTO DI ROCCHETTA MI HA DETTO CHE HA AVUTO AUTORIZZAZIONE A PULIRE NUOVI SENTIERI E PIMPARE QUELLI ESISTENTI …
Chiunque voglia dargli una mano sarà ben accetto! Io per ora mi limito a fargli i cartelli di divieto di transito alle moto perché non posso fare sforzi

A presto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo