Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Dai nenè!riprenditi presto!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
cari ragazzi miei meno male sono uscito finalmente,oooooooooooooooaaaaaaaaaaaa,adesso mi riabbilito,ora vado allenarmi con la mia mondrek,io ho a casa un grosso telivisore con una mtb fissa e mi alleno o memorizzato pila come dh pura e bellissimo si muove come un dh molte vibrazione scossoni,e se sbagli com se fosse vero e fa male in pratica è una simulazione.e un bel gioccattolo,arriva dal giappone,e fantastico puoi mettere qualsiasi cosa ci sono delle schede in cui che puoi giocare,mi alleno.lo cimata la mia kaiser dh.nene:duello::il-saggi::freeride::}}}::}}}::yeah!:
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Dai nenè!riprenditi presto!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
ooooooooooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaeeeeeeeeeeeee,o le gambine a pezzi,pensa sono anche riuscito a fare un po di cross cauntry,che figata,tutta simulazione,o sudato parecchio,sono sodisfatto che lo aquistato.oooooo i giapponesi sono troppo avanti ora vado a fare una bella doccia,aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.nene,ci vediamo.:duello::il-saggi:
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
ooooooooooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaeeeeeeeeeeeee,o le gambine a pezzi,pensa sono anche riuscito a fare un po di cross cauntry,che figata,tutta simulazione,o sudato parecchio,sono sodisfatto che lo aquistato.oooooo i giapponesi sono troppo avanti ora vado a fare una bella doccia,aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.nene,ci vediamo.:duello::il-saggi:
Dai nene piantala li con sta simulazione e facci vedere cosa sai fare ....vieniti a sfondare a caldirola domani insieme a noi ...........il road gap ti aspettaaaaaaaaa
:smile:
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Dai nene piantala li con sta simulazione e facci vedere cosa sai fare ....vieniti a sfondare a caldirola domani insieme a noi ...........il road gap ti aspettaaaaaaaaa
:smile:
mi piacerebbe ma devo stare ancora fino a mercoledi.poi mi devo prepararmi x domenica 7 o in corso una gara di trial,a giaveno,andremo alla prossima.perchè tu lai fatto il road gap,siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,o nooooooooooooooo,lo farò con un po di prudenza,lo già provato a saltare ma senza bici,niente male,forse si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.nene:duello::il-saggi:
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
raga il pistino stà rinascendo da 1 metro di erba.....mi piangeva il cuore vederlo ridotto così, quando volete venire a girare fatemelo sapere.

Forse domenica mattina rocchetta o a pedalare, vedremo....e voi che fate?
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ciao x domenica a prali e aperta.nene:duello::il-saggi:
Oggi c'era Bugnone a vedere la pista e per rimetterla a posto quindi preparati per una dh pura!
Certo, il weekend delk 13-14 è aperta
Bella Nene, ci si vede il 13!
:celopiùg:

Se vedi un ciccione su questa bici fai un fischio :-)

25ytxr9.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo