Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
GRANDE NENE!
Per che ora sali?
Io sarò li appena aprono, anzi magari vado alle 8 va...:rosik:
Mitz non hai più scusa, la bestiaccia è pronta e non vedo l'ora di inzozzarsi!:celopiùg:
non riesco a venire o un broblema di salute sono in ospedale,domani cazzzz mi fanno il cristere mi mettono un tubo nel culino e fa male mi anno detto usciro il giorno 3 giugno speriamo.e la vecchiaia mi chiama,il girno che compio i anni sarebbe il 7 giugno quando esco mi sfogo,ciao a tuttia ne compio 51.nene:il-saggi::duello:
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
non riesco a venire o un broblema di salute sono in ospedale,domani cazzzz mi fanno il cristere mi mettono un tubo nel culino e fa male mi anno detto usciro il giorno 3 giugno speriamo.e la vecchiaia mi chiama,il girno che compio i anni sarebbe il 7 giugno quando esco mi sfogo,ciao a tuttia ne compio 51.nene:il-saggi::duello:

Miii Nenè scusa! Ti prometto che max entro domani metto l'annuncio!:specc::arrabbiat:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
non riesco a venire o un broblema di salute sono in ospedale,domani cazzzz mi fanno il cristere mi mettono un tubo nel culino e fa male mi anno detto usciro il giorno 3 giugno speriamo.e la vecchiaia mi chiama,il girno che compio i anni sarebbe il 7 giugno quando esco mi sfogo,ciao a tuttia ne compio 51.nene:il-saggi::duello:
Mi dispiace, tanto Prali hanno cambiato idea, apre il 13 giugno causa neve...
Buon operazione!
E auguri!
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Io... Andre ...Nando...e Mikele... Siamo a Scopello.... questo week...!

Per martedì però potrei esserci... A far vedere a Scausa un pò di trucchetti a caldirola...prima di giocarsela a Pila...!
ei raga a scoppello ce una gara nazzionale forse è meglio che cambi percorso o raga,meglio andare o caldirola o caldirola,parla il vecchio nene.:il-saggi::rosik:
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
sono qui in ospedale da lunedi sera stamattina verso le 6 o smaltito un calcololino dal mi fratellino mi sento un po meglio alle 8.30 mi viene a trovare una bella infermiera belle tette e bellissima,quando mi in fila lago nel braccio butta giu le tette se vede che le piacio e incredibile non sento dolore bel corpo. pensa che li o detto se sono vere,lei mi a detto si con il sorriso da durbans,e io mi sono tto da fare o un conflitto con lei x stasera alle 21,cosi quarisco prima,penso che esco forse sabato,cosi prendo la mia mondrek cosi mi incavallerizzo,non vedo lora.il 22 maggio sono andato a scopello a vedere un camp,italiano di trial è stato favoloso.voi non sapete ho visto il percorso da dh,e fantastico tanti salti,da 2,3,metri specialmente uno alla arrivo e pericoloso perchè alla fine del salto anno fatto tanpa,devi arrivare moto lungo x saltare,se arrivi corto fai crass,ce da fari male,o anche visto un salto su un masso ce una passarella molto alta almeno 2 m.ciao ragazzi adesso arriva la mia quaritrice,si chiama noemi me la spasso,mi alleno.nene
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
sono qui in ospedale da lunedi sera stamattina verso le 6 o smaltito un calcololino dal mi fratellino mi sento un po meglio alle 8.30 mi viene a trovare una bella infermiera belle tette e bellissima,quando mi in fila lago nel braccio butta giu le tette se vede che le piacio e incredibile non sento dolore bel corpo. pensa che li o detto se sono vere,lei mi a detto si con il sorriso da durbans,e io mi sono tto da fare o un conflitto con lei x stasera alle 21,cosi quarisco prima,penso che esco forse sabato,cosi prendo la mia mondrek cosi mi incavallerizzo,non vedo lora.il 22 maggio sono andato a scopello a vedere un camp,italiano di trial è stato favoloso.voi non sapete ho visto il percorso da dh,e fantastico tanti salti,da 2,3,metri specialmente uno alla arrivo e pericoloso perchè alla fine del salto anno fatto tanpa,devi arrivare moto lungo x saltare,se arrivi corto fai crass,ce da fari male,o anche visto un salto su un masso ce una passarella molto alta almeno 2 m.ciao ragazzi adesso arriva la mia quaritrice,si chiama noemi me la spasso,mi alleno.nene
:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo