• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
non ce lo le foto metto quelle quando avevo 4 anni,scherzo non so come si fa io domani ci provo non ho lo scanner,quasi quasi li do una testata dentro il compiuter,cosi mi vedete meglio.nene
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
stamattina mi ha telefonato matteo mi ha detto di agnona io li o detto si poi li o detto che ho il furgone che stanno 20 mtb x il 7.marzo andiamo tutti ad agnona.nene,mimmo,matteo,daniele,e lamico di mimmo e non so se ce unaltro.nene
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
allora adiamo domenica 7,ad agnona?fatemelo sapere entro giovedi x adesso siamo.il capitano mimmo matteo lamico di mimmo daniele causacan e poi il vecio legendario nene
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
oggi sono andato a San Bartolomeo al mare...
dovevo provare il percorso dell'enduro con la ibis test bike ma purtroppo la pioggia ha rovinato tutto...
cosi' di già che ero il luguria ho improvvisato e sono andato alla GF di Alassio con la ibis...
non avevo neanche l'abbigliamento da xc, me lo sono fatto prestare...
ma che spettacolo qualla bici, veramente favolosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e sono anche andato bene, circa 102° su 600 persone
 

Mitzkal

Biker augustus
allora adiamo domenica 7,ad agnona?fatemelo sapere entro giovedi x adesso siamo.il capitano mimmo matteo lamico di mimmo daniele causacan e poi il vecio legendario nene

Scausy e Matteo ci sono sicuro, io devo vedere come sono messo a bici, faccio il possibile per esserci.

Bisogna vedere se Bario ha tempo e voglia di stare dietro alle mie seghe mentali

Si riesce a furgonare? Nel senso... verresti con il furgone?

AGGIORNAMENTO:

Sabato dovrei riuscire ad esserci, con una sorpresa alla Mimmo :-P

nene ho ricevuto il tuo messaggio, ma ho il telefono che si spegne, m'è finita la batteria. Stasera ti chiamo

P.S.: alle 18 parto per il negozio, Bario come al solito è il migliore (lecchinismo)
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Io salto ancora un week o due e poi ci sono, devo iniziare per gradi però se faccio subito dh mi spezzo in due non tocco la bici da ottobre!
ragazzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii andiamo ad agnona il 7 e di sabato mi sono confuso che bello,speriamo che non piove.ei gas anchio non tocco la mia cavalletta da ottobre,non devi mancare.i piloti stravaganti,nene,mimmo,il gas 23,scausacan,matteo,è il droppone,non so se ci sono altri,ci mettiamo daccordo x venerdi se no mi telefonate.nene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo