• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
ne devi fare di ripetute tante da uscire lo zoto dai capelli.nene:magna: devi solo nutrirti.


Non ti preoccupare, la sera prima sono andato in spaghetteria a Manera e mi sono sparato una porzione abbondante (300g) di Penne Principessa (200g di panna, prosciutto e piselli), prima o poi diventerò grande e grosso come te, ma se continuo così ho paura di diventare largo quanto sei alto tù :-P
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
grazie mi sono messo a dieta adesso prima di diventare come te devo mangiare 1g di bucce di banana a settimana.nene e drop:magna:
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
invito tutti i baikers allo skate park se ci sapete fare.raduno alba andiamo à sgranchirci le gambine è à spaccare le ossicine sabato 31 mattino alle 12 tutti al parco di alba.nene e drop
 

Mitzkal

Biker augustus
Eccomi qui!
Ma te che lavoro fai (se posso)?
Database Administrator, lavoro per una Software House che fa' prodotti per industria, energia e finanza, io seguo quest'ultimo ramo.
Difatti sono nella sede centrale di una banca, anche oggi
Ma passi la notte lì??
Alle 22 mi hanno cacciato che entrava l'allarme, ma il mio task è terminato alle 2.55 ed in teoria avrei dovuto monitorarlo fino in fondo... W gli antifurti!!!
grazie mi sono messo a dieta adesso prima di diventare come te devo mangiare 1g di bucce di banana a settimana.nene e drop
Hahahahahaha, sei un mito nene!
Comunque sei dimagrito parecchio, sei bello (oddio, bello... ) in forma ultimamente
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ciao ragazzi delle enduro e dh,ieri sera ho caricato 6 cancelli x andare à finale.dom,mattino mi sono alzato le 6.30 i è nesso ha nevischiare,sono partito lo stesso poi sono arrivato ha mondovi neicava fortissimo ,cosi sono tornato indietro,è proprio una bastardata.bo ci ho pensato bene mi organizzo affitto un capannone cosi faccio delle discese artificiali,e dei drop.cosi se piove ho nevica,non me ne frega,è mi alleno.è anche grosso il capannone.nenex
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Nene mi fai scompisciare dal ridere!
Grandissimo, però mi hai deluco un po'...
Un vero rider non si ferma davanti a nulla!!
io non mi sono mai fermato ha nulla quando si fanno delle gare,invece tu devi inparare.tanto ho preso un capannone è cosi mi alleno,tu de ancora masticare di gigom,(voldie mangiare tanta gomma)sei un bel pupo yari.nene ha fatto tanta strada e nupochu stan.nenex
 

Mitzkal

Biker augustus
Circuito nazionale italiano downhill (date e eventi da confermare)
23 - 24 maggio Prarostino, (Torino) prova internazionale UCI C3
27 - 28 giugno Canazei (Trento) prova internazionale UCI C3
11 - 12 luglio Abetone (Pistoia)
12 - 13 settembre Caspoggio, Valmalenco (Sondrio)

Circuito downhill “Top class” (date e eventi da confermare)
8 marzo Monti (Olbia - Tempio)
15 marzo Pieve di Teco (Imperia) - campionato regionale Liguria
22 marzo Desulo (Nuoro)
29 marzo Agnona (Vercelli)
5 aprile Quart (Aosta) - campionato regionale Valle d’Aosta
5 aprile San Lorenzo di Treia (Macerata) - campionato regionale Marche
19 aprile Conio (Imperia) (FORSE E' GIA' STATA ANNULLATA)
26 aprile Città di Castello (Perugia)
21 giugno Prali, (Torino) - campionato regionale Piemonte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo