Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Hahahahaha, dai, vieni a Pila domenica, che ti faccio mangiare la polenta più meglio che c'è! Se vuoi servita sulla mia tavola :-P
uuuuuuuuuuuuuuuuuueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho dimenticato la sciolina poi scusa la polenta di pila è marrone come la tua tavoletta? eila perchè non vieni con noi invece di giocare con la tua tavoletta.perchè io e te ci divertiamo un mondo di lucignili.uueeeee nene
 

Mitzkal

Biker augustus
hahahaha, te la do' io la sciolina!

Comprami questa nene:
NICOLAI_open_house_041.jpg
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
:smile: lo sapevo!

Mah, mi è venuta voglia di provarla... guardavo le foto e pensavo a come sarebbe con l'angolo più chiuso, in effetti è piuttosto aperta.
Ma prima... devo cambiare sella!
E chiamare un mio amico per riverniciarla, cactus, mi dimentico sempre e ormai sono le 23... :medita:


ma fattela fare da Breeze? lui aveva fatto un big work

Per il resto, vai da Mario e qualcosa di non distrutto lo trovi...sei proprio un Mimmo:hahaha:
 

Mitzkal

Biker augustus
ma fattela fare da Breeze? lui aveva fatto un big work

Per il resto, vai da Mario e qualcosa di non distrutto lo trovi...sei proprio un Mimmo:hahaha:

Meo amigo mostro guerriero della pistola e compressore :il-saggi:;-)

Io solo Syncros DPS32 per il momento, non mi muovo di lì, se prendo qualcosa prendo quello :spetteguless: Ma per provare, va' benissimo qualsiasi cosa di non distrutto, che ci penso poi io :-P

Hahaha, Bario ricorderà ancora come avevo conciato gli Upgrade da 24"! :smile:
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
chez sembra quella cosa che ho visto alla sfilata di carnevale ha viareggioma cammina?uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.nene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo