Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito
:paur::paur::paur::paur:La iena (momy) è la cosa più terribile che mi sia capitato di incontrare in un giro pedalato ..e anche in discesa non scherza ....:spetteguless:va gia' bene che adesso non sono più quello che va più piano del gruppo dei desbela e quindi ha staccato i suoi dentini acuminati dal mio sedere e li ha attaccati a quelli di Fabietto:smile::smile::smile::smile:

super quotone!!!!
minkia se hai ragione!!
non dimenticherò mai in val roia a metà salita vedo arrivare egio con la schiuma alla bocca come i cavalli nel deserto :smile::smile::smile:, e la iena dietro che ululava e mordeva......
bellissimo...:smile::smile::smile:,
e lui che mi diceva : io se c'è tua moglie non vengo più in bici..:cry:
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
super quotone!!!!
minkia se hai ragione!!
non dimenticherò mai in val roia a metà salita vedo arrivare egio con la schiuma alla bocca come i cavalli nel deserto :smile::smile::smile:, e la iena dietro che ululava e mordeva......
bellissimo...:smile::smile::smile:,
e lui che mi diceva : io se c'è tua moglie non vengo più in bici..:cry:
Avevo cercato di rimuovere quel momento.....ricordo solo il mio cardio a 193 e non per la salita:rosik:
 

chiccabiker

Biker serius
21/1/08
140
0
0
51
AOSTA
Visita sito
Afà;2499664 ha scritto:
SKATENATA CONFERMATA

vedete il 3ed.....ciao a domani.

quanto mi dispiace nn esserci........fammi sapere com'è andata!!!
saremo de volstri il prox anno se il tempo ci assiste........speriamo che assista voi domani!!!!! free ride forever:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo