Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito
ihihihih la mia enduro sarà 17 kg :smile:
ps. non conosco la gemini ma se monta una singola con corona da 36 consiglio assolutamente di passare ad una doppia!!!! ;-)
non è necessario essere tesserati. ad ogni gara c'è la possibilità di andare la e fare il tesseramento giornaliero (basta avere un certificato medico)...
se hai bisogno di qualche altra info chiedi pure :prost:

grazie giu... sei un mito...
io non parteciperei mai ... ma alla momy piacerebbe..
la gemini è montata con 32 22 e 11 32 di pignoni. forse ora le tolgo la sherman e metto la 66. le gomme sono una maxxis hr 2.35 post e minion 2.5 ant tubless con un ammo a aria. il montaggio credo vada.
al max poi posso tesserarla per un anno
 

Mitzkal

Biker augustus
grazie giu... sei un mito...
io non parteciperei mai ... ma alla momy piacerebbe..
la gemini è montata con 32 22 e 11 32 di pignoni. forse ora le tolgo la sherman e metto la 66. le gomme sono una maxxis hr 2.35 post e minion 2.5 ant tubless con un ammo a aria. il montaggio credo vada.
al max poi posso tesserarla per un anno

Io monterei la 34 davanti al posto della 32, se non un bel 36x24.

Con il 32/11 non si spinge a sufficenza in discesa, IMHO.
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito
Io monterei la 34 davanti al posto della 32, se non un bel 36x24.

Con il 32/11 non si spinge a sufficenza in discesa, IMHO.

hai ragione, se in discesa si va come te... ma io sono vecio :il-saggi:e rotto:scassat:e non so se quando tornerò sui pedali spingerò di nuovo in discesa come prima...
e lei .... non mi pronuncio perchè se poi legge...:soffriba:
ma laprima data del 2009 quando sarà?
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito
:smile::smile::smile:
ok, allora ti tengo aggiornato...
ho sentito anche che forse dei ragazzi hanno intenzione di organizzare un'enduro a Superga... :celopiùg:
ps. la Monni chi è?? la tua fidanzata?? tua figlia?? dopo questa domanda ho paura di buscarle :maremmac::maremmac::maremmac:

da lei può darsi.. chiedi a egio lui è esperto su come farsi cazziare dalla iena:smile::smile:
comunque è la mia mogliettina :beautifu:
se vuoi capirne di più !! linka qua http://it.youtube.com/results?search_query=s.elena+freeride&search_type=&aq=f
 

Mitzkal

Biker augustus
se se se... mi hanno detto!!!:voxpopul:

dsc6420lf9.jpg


Toh, guarda che ceppazza...

Classico esempio di curva in appoggio :smile:

Un po' lungo eh! :i-want-t:
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
la mogliettina, ok ora mi sono chiarito le idee :-)
:paur::paur::paur::paur:La iena (momy) è la cosa più terribile che mi sia capitato di incontrare in un giro pedalato ..e anche in discesa non scherza ....:spetteguless:va gia' bene che adesso non sono più quello che va più piano del gruppo dei desbela e quindi ha staccato i suoi dentini acuminati dal mio sedere e li ha attaccati a quelli di Fabietto:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo