Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Sta sera mi sono sfrantumato...:omertà:

Sono uscito con gli altri per la notturna del martedì, in discesa verso piazza Medford nella curva davati a Sobrino dove c'è cavalcavia della Ferrovia, avevano raschiato via l'asfalto per metterne del nuovo, era piuttosto buio, zero segnali di lavori in corso ed io ero un po' distratto, fatto sta che ho toccato in curva questo scalino dovuto allo scavo, la bici mi ha preso sotto e sono finito sul marciapiede e poi contro un muretto, mi è anadata bene perchè potevo rompermi tutti i denti e magari la testa invece sono solo tutto sgrattugiato...

Però che beffa siamo qui a banfare di tripli e potevo finire durante una passggiata di faccia contro un muro e sotto una macchina visto che era l'ora di punta... brrr brrr. ...

Mi concedo qualche giorno riposo anche perchè ho rotto il cambio... che era pure un xtr... fuck!!!:arrabbiat::arrabbiat:

aia...
che male... :-(
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Ciao raga tutto bene? Com'é?

Giulio la gara di ciclocross com'è andata? Hai vinto anche lì????

Mi raccomando alla skatenata.....vi voglio tutti carichi e presenti!
Bandit2 ha detto che da TO verrannogiù in una decina e saranno molto agguerriti :-) cazzofigata
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Io cmq da giovedì sera a domenica ero insieme agli altri giù alla Roc d'azur....semplicemente come tutti gli altri anni una FIGATA stratosferica....si sente l'aria giusta tutti che fanno festa e bici ovunque di qualsiasi tipo e genere. Gente di ogni età e sesso.....pieno di GNOCCA !!!

nel dirt il più piciu faceva back poi superman e back no-foot e altro di ancora più spesso....

poi nella gara di tandem il grande Bario e BimboGigi erano davanti a Barel poi...indiscesa (loro dicono ad un ristoro) li ha sverniciati, quando l'ho visto non era neppure sudato. Sembra anche molto simpatico.
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Afà;2451606 ha scritto:
Ciao raga tutto bene? Com'é?

Giulio la gara di ciclocross com'è andata? Hai vinto anche lì????

Mi raccomando alla skatenata.....vi voglio tutti carichi e presenti!
Bandit2 ha detto che da TO verrannogiù in una decina e saranno molto agguerriti :-) cazzofigata

eh... non è andata come avrebbe dovuto...
ero 8° assoluto quando si è sfilato il filo del cantilever anteriore e mi sono fatto tutta la gara senza il freno davanti :roll:
viene bandit?? bene bene :-)
è dallo scorso anno alla skatenata che non ci vediamo... :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo