Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Domenica per le risalite ci sarà un furgone

Per quanto riguarda il 69 secondo me è un ottima bici che nello stretto se la cava alla grandissima e nel veloce puoi mollare i freni e andare tranquillo e anche sui salti incassa eccelentemente; se domenica ci sei te la faccio provare piu che volentieri però è una S

taglia S e tu quanto sei alto?

bello alla Chiesetta oggi? Noi eravamo in molti e per essere sicuri di girare abbiamo optato per Caldirola..
 

Mitzkal

Biker augustus
Bollettino:

Skatenata: gara di DH senza catena e senza cervello!

Ma cos'è veramente?

E' la festa di fine stagione, non solo del Fulludic, ma di tutti quelli che pensano che una MTB deve avere la birra nella borraccia e la salsiccia nel borsello!

Come funziona?

Come ogni DH che si rispetti è divisa in 2 manche + prove libere, ma il tutto senza catena.

La risalita è a trazione umana ossia: o si rimonta la catena e si pedala o si fa' come la maggior parte di noi... si spinge!

Il percorso:

Breve, un minuto e trenta circa.
Ovviamente essendo a gravità il percorso è scorrevole, ma molto veloce!
E' una cosiddetta causagna, una strada di campagna che passa tra vigne e boschi, molto pendente :-)
Il tratto finale è selettivo, si entra in un boschetto e... vedrete!

Iscrizione:

Quello che volete, purchè si possa assumere!

Salame, salsiccia, torte, vino, birra, acqua, tabacco da pipa... :-)

Dove?!?

Montà - Piloni Votivi

Dopo la gara si svolgerà l'evento clou!

Supercostinata e consumo sconsidetato dell'iscrizione, con tanto gara di ollata abusiva e drop dal giardino!

P.S.: sono ben accette/i mogli, fidanzate, amici, amiche... se con macchina fotografica è meglio :-)

Per informazioni: F.I.G.A.

Se volete informazioni o anche solo scrivere boiate, fatelo qui ;-)

Thread Skatenata
 

Mitzkal

Biker augustus
raccontate un pò...
com'è andata ieri a Caldirola??

Bene, a parte mille insidie... 3 forature su 6 persone ed un cambio maciullato...

Stranamente a me che ho la calamita della sfiga non è capitato nulla!

Il terreno era perfetto, 0 polvere, si girava alla grande!


dai dicci dicci...

mi piacerebbe farci una trasfertina un giorno...

il triplo lo hai chiuso...

madoi ma devi andare a palla veramente eh?

Al secondo tentativo l'ho preso un po' corto, sono rimbalzato un po', un po' di cacchina e via.

Sì, va' preso a cannone, credo intorno ai 50 orari.

Comunque è una figata, uno di quei salti da lancio che piaciono a me, non devi fare nulla, solo entrare forte, planare ed aspettare lo stock :-)

Passa velocissimo.

Scausy lo tira bene, anche Andrea se non erro l'ha chiuso.
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Sta sera mi sono sfrantumato...:omertà:

Sono uscito con gli altri per la notturna del martedì, in discesa verso piazza Medford nella curva davati a Sobrino dove c'è cavalcavia della Ferrovia, avevano raschiato via l'asfalto per metterne del nuovo, era piuttosto buio, zero segnali di lavori in corso ed io ero un po' distratto, fatto sta che ho toccato in curva questo scalino dovuto allo scavo, la bici mi ha preso sotto e sono finito sul marciapiede e poi contro un muretto, mi è anadata bene perchè potevo rompermi tutti i denti e magari la testa invece sono solo tutto sgrattugiato...

Però che beffa siamo qui a banfare di tripli e potevo finire durante una passggiata di faccia contro un muro e sotto una macchina visto che era l'ora di punta... brrr brrr. ...

Mi concedo qualche giorno riposo anche perchè ho rotto il cambio... che era pure un xtr... fuck!!!:arrabbiat::arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Sta sera mi sono sfrantumato...:omertà:

Sono uscito con gli altri per la notturna del martedì, in discesa verso piazza Medford nella curva davati a Sobrino dove c'è cavalcavia della Ferrovia, avevano raschiato via l'asfalto per metterne del nuovo, era piuttosto buio, zero segnali di lavori in corso ed io ero un po' distratto, fatto sta che ho toccato in curva questo scalino dovuto allo scavo, la bici mi ha preso sotto e sono finito sul marciapiede e poi contro un muretto, mi è anadata bene perchè potevo rompermi tutti i denti e magari la testa invece sono solo tutto sgrattugiato...

Però che beffa siamo qui a banfare di tripli e potevo finire durante una passggiata di faccia contro un muro e sotto una macchina visto che era l'ora di punta... brrr brrr. ...

Mi concedo qualche giorno riposo anche perchè ho rotto il cambio... che era pure un xtr... fuck!!!:arrabbiat::arrabbiat:
Povero XTR:prega:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo