Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito
ragazzi per un pò sarò bloccato ... niente bici, nada surf... forse solo un pò di palestra.. sai che consolazione...:cry:
gli unici che ho avuto la fortuna di conoscere (andrea e claudio) sono veramente forti!!!:duello:
io un pò meno..
dopo essermi fratturato tibia e perone nel dicembre 2006 a varigotii eccomi di nuovo immobile.. :scassat:
il referto della risonanza e inequivocabile!!! rottura totale del legamento crociato anteriore...
e dire che lun in ospedale l'ortopedico mi ha detto: i legamenti sono tutti integri. al max hai rotto il menisco..
minkia che diagnosi!! è come dire dire a uno: tranquillo non hai rotto il cerchio hai solo bucato e tu non hai più manco la ruota..
vabbè .. è andata così.. ma miiiii se mi girano le palle!!!
4 mesi per tornare in sella o in mare!!!
il problema è che la prima botta psicologicamente non mi aveva toccato sono tornato più ink di prima.. ma questa mi ha davvero smontato e non credo che tornerò di nuovo a droppare anche se io andavo basso e piccolo..
a presto..
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
ieri sono andato in palestra per la prima volta... e l'istrittrice mi ha detto che mi prepara un programma apposta per la bici... così visto che il mio 2008 in bici è andato a quel paese, inizio a prepararmi per il 2009... quindi ragazzi state attenti...:arrabbiat: :-)
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito
ieri sono andato in palestra per la prima volta... e l'istrittrice mi ha detto che mi prepara un programma apposta per la bici... così visto che il mio 2008 in bici è andato a quel paese, inizio a prepararmi per il 2009... quindi ragazzi state attenti...:arrabbiat: :-)

ricorda alla bike allena solo la bike.. e io vado in palestra da 15 anni..
la palestra ti aiuta per la potenza.. dove non arrivi con il cuore e i polmoni lo fa la forza.. poi alla tua età la massa cresce in fretta .. OKKIO!!
E LA FORZA TI PUò AUMENTARE DELL 100%100!!!
se vuoi fare fiato per la bici in inverno palestra e nuoto (tanto)
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
eccomi ritornato da Priero!!!
semplicemente spettacolare!!! mi sono stradivertito!!! tutto perfetto!!!
sono anche contento per i ragazzi di Priero che possono essere soddisfatti per il n° di partecipanti (90 partenti)...
io ho finito 5° ass (3° nella 1° ps, 5° nella 2° ps, 5° nella 3° ps e 4° nella 4 ps) e 1° degli junior...:-)
sono contentissimo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo