Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
rossana08.jpg


CAPODISTILE.


Nonchè incredibile tamarro di prima categoria :-)
 

Mitzkal

Biker augustus
Voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi, voglio che nevichi.

Così posso tornare a tirare pacco.
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Io non ci ho mai provato, prima voglio chiudere bene tutti i salti sopra, se no IMHO è inutile.

E con l'andi con cui vado a girare a Rossana... probabilmente sarà mai!

P.S.: fa' piacere vedere che ci sei ancora ;-)


non sei l'unico che non va spesso a Rossana... e io l'altra volta ero in forma zero.....
Si ci sono ancora, contunuo a leggere, ma non ho mai tempo di scrivere... poi adesso sto andando meno in bici tra scuola, amici... e adesso inizio con la patente del 125, la palestra e avrò ancora meno tempo.... però appena farà un po' più freddo ricomincia la stagione streettistica... :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo