• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com

MHMM quindi Sestriere è una cacchetta???
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Domani torna dalla vacanze gas 297 e decidiamo insieme .... anche se le idee sono ancora confuse penso che opteremo per sauze ...e per allenamento un bel ....s.elena che chi non ha ancora provato dovrebbe proprio fare.... a parte l'ultimo salto...ehehehe
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Io sarei per andare sabato a Prali per beccare finalmente Yari e poi perchè a Salice ci son già stato domenica... Potreste fare sabato Prali e Domenica Salice no? sono a 60 KM uno dall'altro!

Ci sentiamo ciao!

PS Domenica vorrei andare a pedalare in montagna ... c'ho un libro con 60 sentieri da provare!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
bene bene, ci aggiorniamo poi più avanti...saresti da solo con qualcun altro?
 

Mitzkal

Biker augustus
Ragazzi, Minorca e' STUPENDA!!!

Finalmente un posto di mare che mi piace veramente!!!

Qui le spiaggie le raggiungi cos¡: parcheggi la macchina (ahime', senza macchina non ci si muove...), cammini 20min ed arrivi alla prima cala (spiaggette minuscole nelle insenature naturali), poi altre mezz'ore per arrivare alle spiaggie piu' fighe

Posti bellissimi, gente nuda, gente che spliffa liberamente, tutti tranquilli, e' la sesta volta che vengo in Spagna ed e' la prima che non incrocio solo degli zingari

Daniela per adesso non si lamenta dei ritmi che le faccio sostenere a camminare, anzi!

Oggi abbiamo nuotato tra i pesci, fighissimo!!!

Obbligo di acquistare la maschera con boccaglio, ne vale veramente la pena, saro' stato un'ora senza alzare la testa!!!

A presto tipacci

P.S.: mi manca da matti la bici...

P.P.S.: vita notturna (movida) = 0, ma chissenefrega, tanto si arriva alla sera belli cotti!!!
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Ciao Mimmuz bravo divertiti e tromba!!!

Per Gas domani pedalo qui perchè al mattino lavoro a casa (come al solito!) cmq ovviamente seglerei Salice per i motivi che sai ma mi piacerebbe vedere Prali una volta sai che le cose tecniche un pò bastarde mi piacciono

Mi raccomando per chi va a Salice fate tutte le passerelle che sono una figata!

Per Egio domenica siamo andati Rocchetta + S.Elena e pensavamo di vedervi ma nulla, mi dispiace cmq ho fatto tutte le passerelle con la rigidina e mi sono divertito anche se sparano un pò in alto e sul piatto (critica costruttiva) però è sempre bello fare le discese a distanza di tempo che fai da quasi 10 anni figata!
Magari questa domenica visto che non riesco ad andare via tutto il giorno.....
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Rossana e' una figata.!!!...anche se il salto della strada lo devi guardare moooolto bene prima di farlo e poi...... (o lo fai o passi)....a chi c'e' ....domenica sono a salice ....facciamoci del maleeeeee e per chi mi vuole dare la manina (Casco Rosso e bike cannondale gemini giallo ape Maya)
Per Afa ci si bekka a s.elena ...anche per me qualche modifichina ai salti bisognerebbe farla ...magari sarà per la prox stagione oramai e' una selva oscura !!!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Afà;2317177 ha scritto:
Giulio il salto della strada a Rossana l'hai fatto? Com'è?

no c...o....
la voglia ce l'avevo tutta, ma proprio tutta....
l'ho guardato per tutto il giorno ma alla fina mia madre non ha voluto che lo facessi...
non sembra cosi' malvaglio....
secondo me la linea ideale da prendere per chiuderlo è la montagnetta da dove inizia la pista semplice...
dico cosi' perchè non sono mai riuscito a chiudere il salto prima del gap.... bo, proprio non mi viene...se si chiude quello si ha lo slancio giusto per il gap, ma se invece non si chiude sei praticamente fermo...
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

tu, egio, l'hai chiuso??
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito

salice fatto andre!!!
solo dhe molte delle passerelle sono al di fuori della mia portata..
devo ancora masticarne di polvere prima di cagarmi giù da quei mostri!!!
però momy alla grandissima!!! ha fatto tutti quelli che ho fatto io, in più prenderla quando c'è da guidare è impossibile!! la ragazza è davvero forte!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo