Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
x Dom: è vero ci siamo persi mi spiace ma ero veramente preso bene dal posto e dai percorsi, anche noi abbiamo smesso alle 5 meno 5 ed ovviamente sono arrivato tardi per cena di compleanno a sorpresa...e il regalo l'avevo io in macchina (una bici ovviamente :-))
 

Mitzkal

Biker augustus
Afà, questo sul tuo VP ce lo vedo proprio bene, magari con la 36 ;-)

nuove foto:
6992.jpg


6993.jpg


e qui: http://www.radfahren.de/modules.php...le&sid=4421&imgid=6993&subtopic=120&photonr=5
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Afà;2279981 ha scritto:
Salice è molto bello e pieno di strutture.....
le passerelle le ho fatte quasi tutte nel senso che mi mancano le due grosse cioè il drop in curva in uscita dal wall-ride piccolo e quella molto grande che droppi in discesa....volevo farla ma non volevo strafare la prima volta, tra l'altro stò usando talmente poco il vp che ci ho messo 2 o 3 giri a riprendere la mano.
Però ho fatto il wall-ride quello enorme ed è veramente figo....c'è da dire che le strutture sono fatte veramente bene e nei posti giusti con belle discese dietro.
quoto, bello bello...ci sono andato lunedi...

voi quando ci siete aNDATI?( SCUSATE ma non ho voglia di leggere tutti i post...!!)

io ho fatto tutti i drop tranne quelli che non hai fatto te afà...quello che fa prima su e giù fa una caga...

a bello invece quello che c'è la passerella in legno che va su e poi in piano!

peccato che x raggiungere quella pista bisogni pedalare!!!

è bello anche quel drop dove ce ne sono 2 uno vicino all'altro!
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
infatti siamo tornati ieri dopo sabato scorso e me ne manca solo uno all'appello di drop appunto quello che sale e poi si droppa in discesa, ero lì lì per farlo poi ho lasciato perdere però ho fatto un paio di volte il drop della passerella in curva...molto carino!!! :-)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Afà;2288534 ha scritto:
infatti siamo tornati ieri dopo sabato scorso e me ne manca solo uno all'appello di drop appunto quello che sale e poi si droppa in discesa, ero lì lì per farlo poi ho lasciato perdere però ho fatto un paio di volte il drop della passerella in curva...molto carino!!! :-)
è comunque facile?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo