Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
com'è andato il week end chico?
a noi non male, sauze spettacolo. i ragazzi sono ancora massacrati, tenere il passo della bionda è duro...
se non fa vento però momy voleva tornare a sauze.
lo sai che comanda lei...:soffriba:

Molto bene Sabato sono andato a Prali, ho beccato Yari ma purtroppo non stava bene ed è andato via quasi subito, c'erano due nuove leve della MTB che mi hanno stupito per la grinta ed il coraggio!

Domenica bellima gita Al Rifugio Gardetta 1500 mt di dislivello con discesa paura da 18 KM!

Programmi futuri, se faccio la gara a Pieve due week end lì, altrimenti questo week end Pila e poi il prossimo Salice che fanno provare le bici... Dipende da cosa decide scausacan!!!

A Salice nella Pista dei Drop si fanno tutti , sopratutto i primi due sono una cazzata, molto più facili che quelli di S Elena QUello che scende l'ho fatto una sola volta ed idem quello in curva che l'ho preso per i capelli...

Ciaooo!
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito
Molto bene Sabato sono andato a Prali, ho beccato Yari ma purtroppo non stava bene ed è andato via quasi subito, c'erano due nuove leve della MTB che mi hanno stupito per la grinta ed il coraggio!

Domenica bellima gita Al Rifugio Gardetta 1500 mt di dislivello con discesa paura da 18 KM!

Programmi futuri, se faccio la gara a Pieve due week end lì, altrimenti questo week end Pila e poi il prossimo Salice che fanno provare le bici... Dipende da cosa decide scausacan!!!

A Salice nella Pista dei Drop si fanno tutti , sopratutto i primi due sono una cazzata, molto più facili che quelli di S Elena QUello che scende l'ho fatto una sola volta ed idem quello in curva che l'ho preso per i capelli...

Ciaooo!

se hai fatto la discesa dal passo della gardetta a acceglio, quella che dal passo scende ai bunker è spettacolo!! è uno dei miei giri preferiti!!! solo la salita da ponte marmora che ormai è quasi tutta asfalto... è un pò noiosa.
i salti a sauze saranno anche più facili di quelli di s.elena ma sono sicuramente più alti!!!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Molto bene Sabato sono andato a Prali, ho beccato Yari ma purtroppo non stava bene ed è andato via quasi subito, c'erano due nuove leve della MTB che mi hanno stupito per la grinta ed il coraggio!

Domenica bellima gita Al Rifugio Gardetta 1500 mt di dislivello con discesa paura da 18 KM!

Programmi futuri, se faccio la gara a Pieve due week end lì, altrimenti questo week end Pila e poi il prossimo Salice che fanno provare le bici... Dipende da cosa decide scausacan!!!

A Salice nella Pista dei Drop si fanno tutti , sopratutto i primi due sono una cazzata, molto più facili che quelli di S Elena QUello che scende l'ho fatto una sola volta ed idem quello in curva che l'ho preso per i capelli...

Ciaooo!

anche a me piecerebbe andare a Pieve, vendemmia permettendo :roll:
dai dai, mi dici qualche cosa del percorso?? :celopiùg:
grassie
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Per provarla domenica gira la navetta, il percorso è old scul molte pietre, una lunga serie di curve, un drop, qualche saltino se volete andare domenica fatemelo sapere che io ci sono per Giulio il mio cell è 339 1336994
Ciao!

Mimmo sta sera o meglio ancora domani pistino? C'è il clima giusto mi sembra!
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito
Per provarla domenica gira la navetta, il percorso è old scul molte pietre, una lunga serie di curve, un drop, qualche saltino se volete andare domenica fatemelo sapere che io ci sono per Giulio il mio cell è 339 1336994
Ciao!

Mimmo sta sera o meglio ancora domani pistino? C'è il clima giusto mi sembra!

aspetto il meteo sicuro per il week end e ti faccio sapere se ci siamo...
ma tornassimo a sauze momy sarebbe moooolto più felice!!!!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Per provarla domenica gira la navetta, il percorso è old scul molte pietre, una lunga serie di curve, un drop, qualche saltino se volete andare domenica fatemelo sapere che io ci sono per Giulio il mio cell è 339 1336994
Ciao!

Mimmo sta sera o meglio ancora domani pistino? C'è il clima giusto mi sembra!

grazie!!!! :prost:
io intendevo andare per la gara...
però bisogna vedere se si riesce a finire di vendemmiare il moscato entro sabato :roll:
 

scausacan

Biker superis
1/3/06
463
7
0
alba (cuneo)
Visita sito
Molto bene Sabato sono andato a Prali, ho beccato Yari ma purtroppo non stava bene ed è andato via quasi subito, c'erano due nuove leve della MTB che mi hanno stupito per la grinta ed il coraggio!

Domenica bellima gita Al Rifugio Gardetta 1500 mt di dislivello con discesa paura da 18 KM!

Programmi futuri, se faccio la gara a Pieve due week end lì, altrimenti questo week end Pila e poi il prossimo Salice che fanno provare le bici... Dipende da cosa decide scausacan!!!

A Salice nella Pista dei Drop si fanno tutti , sopratutto i primi due sono una cazzata, molto più facili che quelli di S Elena QUello che scende l'ho fatto una sola volta ed idem quello in curva che l'ho preso per i capelli...

Ciaooo!
quando sei tornato a salice ?:arrabbiat:
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Ciao ragazzi tutto bene?
Vedo che c'è nuova gente qui molto molto contento....ma chi è Momy (scusate)?
Cmq a salice è più questione di testa che altro perchè ha ragione Gas sono +' facili di s.elena non te ne accorgi (tranne quello in discesa e quello in curva:-))
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Afà;2339997 ha scritto:
Questa settimana in serata pistino? Se anche i ragazzi GAS297 e gli altri vogliono venire a vedere e girare sono ben accetti....che ne dite?
Olaa ...esattamente dove esta el pistino....che magari mi libero una sera di queste e ci vengo ....Momy e una bionda pazza biker furiosa e ...moglie di gas 297... in salita ti stronca e in discesa non molla mai ...da vedere :soffriba:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo