• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
minkia ma in una sola mattinata????????????

si...
ho impiegato 4 ore e 3 minuti...
ma non è un'impresa sovraumana...
ci sono gare su strada da 240 km in cui, con dislivessi assurdi e il tempo di percorrenza è sulle 9/10 ore...
invece alla transalp di quest'anno (parliamo di mountainbike) una tappa era di 122 km con 3800 mt di dislivello... PAUROSA!!!!!
 

Mitzkal

Biker augustus
mah...
tra una cosa e l'altra....
la forcella mi sta salutando...e poi come bici è vecchiotta inizia a soffrire in delle gare come San romolo oppure Salice...
invece in altre gare come le sprint se la cava ancora molto bene...

Bhe, non per essere sempre contro Manitou, ma se monti ancora quella, sinceramente c'era da aspettarselo e c'è di meglio con poca spesa.

In che senso la bici inizia a soffrire?
Da quel che ne so' quel telaio prima che lo usassi tu è stato sfruttato pochissimo, magari ti basta un semplice cambio boccole.
Se te ne vuoi sbarazzare dimmelo, ma quando avrò i soldi
Io comunque fossi in te lo terrei e lo monterei radical 4x, vedrai che bomba!

 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
ciao raga prox settimana alla sera o pomeriggio pistino???

domani con Les forse Salice...organizzato all'ultimo minuto.
voglio un posto liscio da relax e divertimento....molto freeride!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

no no, è da maggio che non ho più la manitou... ho montato una marza marathon xc che fa 100/130...
comunque si, anche se cambiassi bici non credo di vendere l'enduro...
ci sono affezionato
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
hai finito di andare così forte????

x Mimmuz: hai detto che non potevi andare da nessuna parte quindi non volevo farti rosicare e poi abbiamo deciso all'ultimo....cmq salice è stupendo e mi sono divertito come non mai da molto tempo figata assurda,veloce tipo park francese e secondo me rischia di essere più bello del Mongi che è già uno dei miei posti preferiti!!!
se riesco ci tornerei questa settimana.....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
vi abbiamo perso nel pomeriggio....dopo la gran magnata, abbiamo girato fino all'ultimo secondo
 

Mitzkal

Biker augustus

Sì, hai ragione, ma se avessi saputo che andavate a Sauze, sarei andato a rubare in chiesa per venire

Se vuoi andare sabato, io ci sono... Ho sempre la Shiver da provare

Comunque sì, è velocissimo, fin troppo. L'anno scorso non c'erano troppe strutture, ma quest'anno pare si siano sbattuti a dovere!
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito

Se andate Domenica ci sono anche io. La settimana scorsa ho sentito Bario e pensava di esserci anche lui, dai dai dai
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Salice è molto bello e pieno di strutture.....
le passerelle le ho fatte quasi tutte nel senso che mi mancano le due grosse cioè il drop in curva in uscita dal wall-ride piccolo e quella molto grande che droppi in discesa....volevo farla ma non volevo strafare la prima volta, tra l'altro stò usando talmente poco il vp che ci ho messo 2 o 3 giri a riprendere la mano.
Però ho fatto il wall-ride quello enorme ed è veramente figo....c'è da dire che le strutture sono fatte veramente bene e nei posti giusti con belle discese dietro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo