Tutto quello che viene detto e fatto dal Fulludic.com,passate a trovarci ogni tanto che facciamo due ciance!o-o
rispondo ad afà: bhe non è che voglio fare il pro ma avere uno sponsor non mi dispiacerebbe...sumo:
rispondo ad afà: bhe non è che voglio fare il pro ma avere uno sponsor non mi dispiacerebbe...sumo:
anche a me non dispiacerebbe visto che sfascio sempre la bici e non ho mai un soldo... avete idea di come si possa fare? non credo sia così facile frsi sponsorizzare
cavalletta ha provato ad inviare 2 mp a 2 negozi del forum e prova a sentire cosa gli dicono.....
a un ragazzo hanno promesso magliette e gadget
mah
va bè.. le magliette è un conto.. però credo che per avere qualche sponsor credo che dovvresti fare le gare o contenst in general.. e vincerli.. nn penso che un negozio investa su uno che non sa nemmeno come và.. va bè.. ritorniamo al topic.. ho letto che per girare al pistino di san damiano bisogna essere tesserati! si paga pure?
scusa ho scritto male io e non hai capito.. intendevo se si paga per girare al pistino.. dalle foto sembra figo!per andare al pistino si pagano 30 euro circa di visita medico-sportiva + la tessera FCI... con questa tessere puoi fare la maggior parte delle gare ciclistiche, dalla strada al dh, passando per il bmx...
scusa ho scritto male io e non hai capito.. intendevo se si paga per girare al pistino.. dalle foto sembra figo!
OK!adesso purtroppo devo stare fermo un mese con il collare perchè domenica scorsa sono caduto.. però appena mi rimetto ci sono! tanto girate anche d'inverno vero? dalle foto sembra carino! ho visto che avete pure le passerelle!Afà;1658729 ha scritto:- per AlleMDC: per girare come disse Cavalletta basta che sei tesserato FCI anche non da noi (ovviamente se ti fai male sono fatti tuoi) per il pagamento per girare in realtà facciamo una tessera globale annule comprensiva di tessera FCI oppure varie opzioni per i già tesserati,cmq un offerta molto LIBERA è gradita ma poi basta che vieni fà piacere e finisce tutto a tarallucci e vino (sopratutto BIRRA),le offerte le utilizziamo ovviamente per rinvestirle sul pistino (la manutenzione è tanta)
- unico vincolo è che ci siamo noi presenti per girare
Facci sapere quando vuoi venire che ci fa solo piacere.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?