FRT - Tesseramento 2012

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucaseeber

Biker popularis
11/2/04
57
0
0
Cavalese (TN)
Visita sito
Ciao raga, mi rivolgo al Team dei dirigenti, e scrivo qui perche' forse la domanda, e la risposta potrebbe interessare anche gli altri:
la F.C.I. mi ha comunicato che oggi e' stata validata la mia tessera 2012.
Fisicamente la tessare me la manda la FCI o arriva a voi e poi la mandate a me?
Grazie e buona domanica a tutti
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao Luca,
la FCI non spedisce nulla a nessuno, come ogni buon apparato pubblico dello Stato Italiano.
Non siamo mica in Germania, SVizzera, Inghilterra o USA... :wink:
Sono i ragazzi FRT della sezione Toscana che si recano fisicamente presso gli uffici della FCI di Pisa e ritirano le tessere dei nostri atleti.
Poi le spediscono a ognuno (per chi è più comodo, le spediscono in blocco a Sgagnamanuber e poi ognuno passa in negozio a ritirare la propria).
Ad ogni modo la validazione della tessera è solo un atto amministrativo.
Occorre attendere la stampa vera e propria del supporto plastico.
Operazione che richiede altri 3-5 giorni (se va bene).
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
giusto 5 minuti fa m'è arrivata una mail (automatica) dalla FCI con la quale dicono che la mia tessera è stata validata.....non è spam, vero ? :mrgreen:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
No, non è "spam".
Le stanno (finalmente) validando tutte in blocco.
Pensa che le prime richieste di tesseramento di alcuni atleti le avevo fatte il 9 Dicembre... :roll:
Abbiate fede, prima o poi le stamperanno anche, le tessere...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
No, non è "spam".
Le stanno (finalmente) validando tutte in blocco.
Pensa che le prime richieste di tesseramento di alcuni atleti le avevo fatte il 9 Dicembre... :roll:
Abbiate fede, prima o poi le stamperanno anche, le tessere...
calma e gesso... Le cose si devono fare con mooltaaa calma, mica come nella mia sezione che devo rinnovare i soci o ritesserarli il giorno prima di una gita :loll:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Comunque me lo vedo il funzionario addetto al lavoro al sabato sera :loll:

...e in effetti l'ha fatto proprio di sabato sera... mi ha anche chiamato all'ora di cena per chiedermi un chiarimento.
D'altra parte a livello provinciale le cariche e i responsabili della FCI fanno praticamente attività di volontariato, avranno forse qualche rimborso per corsi o altro.

'notte
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
giusto 5 minuti fa m'è arrivata una mail (automatica) dalla FCI con la quale dicono che la mia tessera è stata validata.....non è spam, vero ? :mrgreen:

No, non è "spam".
Le stanno (finalmente) validando tutte in blocco.
Pensa che le prime richieste di tesseramento di alcuni atleti le avevo fatte il 9 Dicembre... :roll:
Abbiate fede, prima o poi le stamperanno anche, le tessere...
è appena arrivata anche a me la mail, sono ufficialmente tesserato!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Eh si... ancora qualche giorno di pazienza per la stampa delle tessere... poi i ragazzi toscani andranno a recuperarle e le spediranno.
Dopodichè... ci tocca pedalare !!! :i-want-t: :freeride:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Buona questa... pedali te e i crampi vengono a me...:smile::smile::smile:

no intendevo che se io pedalssi, poi a fine giro per starmi dietro ti vengono i Grampi.............come quando s'è fatto il 2000 disl e sul faeta hai provato INUTILMENTE a richiappacci ( t'ho visto che vhe ci provavi che credi, giovane padawan:smile::smile:) e poi ti son venuti i CRampucci, sembravi giskà:hahaha::hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo