FRT - Tesseramento 2012

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
eccomi! presente anche io nelle fila del FRT per il 2012, senza abbiagliamento (quello 2011 è praticamente nuovo!)
ho fatto il bonifico e ho mandato la richiesta di Tesseramento.
Come ho scritto nella email mi serve la richiesta per la visita medica.
Grazie.
o-o
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
eccomi! presente anche io nelle fila del FRT per il 2012, senza abbiagliamento (quello 2011 è praticamente nuovo!)
ho fatto il bonifico e ho mandato la richiesta di Tesseramento.
Come ho scritto nella email mi serve la richiesta per la visita medica.
Grazie.
o-o

Anche a me come per Bikerscott servirebbe la richiesta per la visita medica.
Poi la giro ai 2 nuovi ragazzi che i devono iscrivere
Grazie
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Tristano, dammi almeno il tuo Codice Assistito (tessera sanitaria) così ti faccio avere la domanda perfettamente compilata, solo da stampare.
Idem per gli eventuali due nuovi amici. Di loro mi servono tutti i dati.
Quindi se volessi far loro compilare il Modulo di Iscrizione 2012 e spedirlo poi alla mail del Forum Racing Team ( [email protected] ) te ne sarei grato.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mi auguro che per il 18 Marzo (cioè fra 5 settimane) tutti gli atleti con tessera validata abbiano già ricevuto il documento originale... :arrabbiat:
In linea di massima direi che nel giro di 4-5 giorni da quando le stampano, poi le riceverete.
Però non posso garantire quando le stamperanno... :roll:
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Mi auguro che per il 18 Marzo (cioè fra 5 settimane) tutti gli atleti con tessera validata abbiano già ricevuto il documento originale... :arrabbiat:
In linea di massima direi che nel giro di 4-5 giorni da quando le stampano, poi le riceverete.
Però non posso garantire quando le stamperanno... :roll:

puoi inviarmi un documento(foglio)che faccia testo al posto della tessera?nel frattempo che arrivi...il 4 marzo volevo andare a parabiago,almeno ho qualcosa in mano da esibire.
ciao e grazie cmq.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo