FRT - Tesseramento 2012

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
A leggere le vostre disavventure genitoriali..mi conforta essere uno dei 4 bastardi nelle mura domestiche...oltre al vecchio PORFI di quasi 38 anni, c'è Minnie (mix volpino aka pittbull nano peloso) di 8, Petra (mix labrador aka psyco) e Miss (mix dobermann aka hanniball d cannibal) entrambe di 6. ..lunga vita ai quadrpedi!!
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
A leggere le vostre disavventure genitoriali..mi conforta essere uno dei 4 bastardi nelle mura domestiche...oltre al vecchio PORFI di quasi 38 anni, c'è Minnie (mix volpino aka pittbull nano peloso) di 8, Petra (mix labrador aka psyco) e Miss (mix dobermann aka hanniball d cannibal) entrambe di 6. ..lunga vita ai quadrpedi!!
Tornando a bombazza a parle di cose semi-serie: ma la magliettina largottina che fine ha fatto? :nunsacci:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Visto che lamiglior offerta ttualmente è arrivata dallo sponsor IXS...dai un occhio a questi link per il modello.....

http://shop.hostettler.de/category.aspx?id=35
o anche qui..... http://shop.hostettler.de/category.aspx?id=34 per finire con http://shop.hostettler.de/category.aspx?id=316

per le maglie della quota rosa...la scelta la faremo fare a Laura73 e alla Bertok, scegliendo fra la collezione http://shop.hostettler.de/category.aspx?id=315 e l'unico capo dh... http://shop.hostettler.de/category.aspx?id=30

visto che ci siamo valutate l'opzione braghe (da più parti è giunta la richiesta di un full black)
http://shop.hostettler.de/category.aspx?id=40
o http://shop.hostettler.de/category.aspx?id=41....
buon divertimento.....

io nel frattempo prenderò per i capelli Tommy (l'importatore IXS) per vedere di ottenere più di quello che ha promesso....cassius...Tommy è calvo!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
link corretti (e prezzi netti, comprensivi di scontistica riservata e grafica dedicata) nel 3ed ....COSTOLA....
stamattina a rompere la monotonia di un'uscita piatta piatta è arrivata una visione: in quel di Bellusco, 4 anime in giro nel paese, all'improvviso un pick up parcheggiato con una scritta a caratteri cubitali sulla fiancata
SGAGNAMANUBER
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
stamattina a rompere la monotonia di un'uscita piatta piatta è arrivata una visione: in quel di Bellusco, 4 anime in giro nel paese, all'improvviso un pick up parcheggiato con una scritta a caratteri cubitali sulla fiancata
SGAGNAMANUBER

eh... quando uno è un personaggio pubblico la privacy va a farsi benedire...
 

Maurino_81

Biker serius
21/8/10
172
0
0
43
Ternate - Varese
maurinore.blogspot.com
Bike
Rockrider 8.2
Si si..mi sa proprio di si!!
Ho letto mille post sul FRT..tesseramenti..ho rotto le balle al Porfi..oggi ho letto delle agevolazioni per gli iscritti..si si..mi sa proprio che a breve..molto breve..farò anch'io parte del gruppo!!! :-)
Che dite..se passo direttamente dallo Sgagnamanuber..faccio prima per il tesseramento e tutte le pratiche che riguardano i soldini?! ;-)

Non vedo l'oraaaa!!! :-D
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao Maurino_81,
saresti il benvenuto tra noi !!
Inizia a compilare il Modulo di Iscrizione 2012, lo invii alla mail del Forum Racing Team ([email protected]), poi potrai pagare direttamente presso il negozio Sgagnamanuber oppure mediante bonifico bancario (le istruzioni sono riportate nel medesimo Modulo di Iscrizione).

Se necessiti altre informazioni, contattaci pure. ;-)
 

albericofiore

Biker novus
20/1/12
3
0
0
Bolzano
Visita sito
Salve! Vorrei iscrivermi per la nuova stagione al Team. Ho una domanda riguardo al certificato medico; io ne ho fatto già uno nel luglio 2011, nell'iscrizione posso inserire questo, anche se ha scadenza luglio 2012? Se si, alla scadenza devo rifare il certificato per gareggiare fino a ottobre?
Grazie
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Le tue supposte. ...Ehm...supposizioni sono tutte corrette!!

WELCOME! !

Salve! Vorrei iscrivermi per la nuova stagione al Team. Ho una domanda riguardo al certificato medico; io ne ho fatto già uno nel luglio 2011, nell'iscrizione posso inserire questo, anche se ha scadenza luglio 2012? Se si, alla scadenza devo rifare il certificato per gareggiare fino a ottobre?
Grazie
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Salve! Vorrei iscrivermi per la nuova stagione al Team. Ho una domanda riguardo al certificato medico; io ne ho fatto già uno nel luglio 2011, nell'iscrizione posso inserire questo, anche se ha scadenza luglio 2012? Se si, alla scadenza devo rifare il certificato per gareggiare fino a ottobre?
Grazie
Ciao, saresti il secondo tesserato FRT nella città di Bolzano, non male !! :celopiùg: :-?
Come ha scritto porfi, il certificato medico va rinnovato alla scadenza (anzi, per la precisione, si può rinnovare trascorsi almeno di 11 mesi dalla data di effettuazione dell'ultima visita medica), altrimenti viene a mancare la copertura assicurativa FCI in caso di infortunio.
Per la tua iscrizione va benissimo il certificato medico di Luglio 2011, validissimo appunto fino a Luglio 2012. Poi lo rifarai.
Se necessiti di altri chiarimenti, non esitare a chiederli qui oppure sulla mail del Forum Racing Team ( [email protected] ).
 

albericofiore

Biker novus
20/1/12
3
0
0
Bolzano
Visita sito
Ciao, saresti il secondo tesserato FRT nella città di Bolzano, non male !! :celopiùg: :-?
Come ha scritto porfi, il certificato medico va rinnovato alla scadenza (anzi, per la precisione, si può rinnovare trascorsi almeno di 11 mesi dalla data di effettuazione dell'ultima visita medica), altrimenti viene a mancare la copertura assicurativa FCI in caso di infortunio.
Per la tua iscrizione va benissimo il certificato medico di Luglio 2011, validissimo appunto fino a Luglio 2012. Poi lo rifarai.
Se necessiti di altri chiarimenti, non esitare a chiederli qui oppure sulla mail del Forum Racing Team ( [email protected] ).

Ah ok perfetto! Il prossimo certificato, va mandato via mail o via postale alla sede? Il tipo di sport per cui ho effettuato il certificato è per atletica leggera, devo farne un altro per far si che ci sia scritto mountain bike o qualcosa del genere? :) Ultima domanda ( spero ), si può sapere la larghezza delle spalle di una maglia da cross country taglia L ? Solitamente prendo le taglie L, ma non vorrei che sia troppo piccola o magari grande. Se dovvessi sbagliare taglia, in ogni caso è possibile rispedire gli indumenti e richiederne altri? Grazie
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao Alberico,
se il tuo certificato medico-sportivo è valido per l'atletica leggera, purtroppo non lo è per il ciclismo.
Ti tocca rifarne uno specifico.
So bene che i test sono gli stessi tra le due discipline, ma la FCI chiede espressamente un documento medico per l'abilitazione al ciclismo.
A questo punto potresti chiedere allo studio medico dove hai effettuato la visita se fosse loro possibile rilasciarti anche un certificato per l'abilitazione alla pratica del ciclismo, senza che tu debba sostenere un'altra visita.

Abbigliamento: qui la vetrina Jollywear riservata ai tesserati FRT, dove potrai trovare anche la Tabella Taglie.
Considera che vestono stretto, per cui ti consiglio di prendere una misura in più rispetto a quanto possa risultare dalla tabella medesima.
Ad ogni modo qualora non ti trovassi bene con la misura di abbigliamento scelto, è sempre possibile sostituirlo, pagando le spese di spedizione.

Documentazione iscrizione: nella pagina Iscrizioni 2012 del sito FRT troverai tutte le istruzioni del caso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo