FRT - Tesseramento 2012

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Trovami di questi tempi uno sponsor che mette soldi. :roll:
Il materiale regalatoci dagli sponsor va nei premi della GF oppure viene dati ai tesserati che lo vogliono, dietro pagamento da parte loro di una cifra comunque vantaggiosa per chi acquista, ma che va nel fondo cassa della società, a beneficio di tutti.
Capito ?
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Con Jollywear abbiamo preso una inkul... mica da ridere... :sculacci:
E non solo per le misure, ma anche per il servizio molto tardivo.
A Settembre si cambia fornitore, magari accogliendo nuovi sponsor e rifacendo quindi i vari logo.
Le grafiche mi pare vadano bene (a parte il posizionamento dei logo, alquanto goffo sui pantaloncini).

consiglio x maglificio:www.pellasportswear.com questo e uno che sponsorizza parercchie gare di gf e altre manifestazioni legate al ciclismo. tanto chiedere costa nulla
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
ma la cosa come funziona? se la squadra deve ripagare la sostituzione lasciamo perdere.

magari se qualcuno ha una taglia L delle braghe e la vuol sostituire con una M e una maglia che gli sta stretta e vuole una xl ci si può organizzare per scambiarcela...........

Per la maglia potrebbe andare bene a me che mi piacciono leggermente meno attillatee non mi sono fatto ancora mandare niente, per i pantaloncini sicuramente mi servirà minimo la L.

Andrea, quando ci si vede me li fai provare?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Bene, ragazzi...
Dopo l'avvicendamento ai vertici societari del Forum Racing Team dell'anno scorso, che ci ha fatto perdere un po' di tempo e ritardare di conseguenza i tesseramenti, la stabile situazione di quest'anno ci consentirà di anticipare i tempi, soprattutto nei confronti della FCI.

L'obiettivo è avere le tessere amatoriali FCI degli atleti entro la fine di Gennaio (se la FCI le stamperà per quella data), oppure il primo giorno utile in cui la FCI deciderà di stamparle.

Sul sito del Forum Racing Team è stata appena aggiornata la campagna tesseramenti 2012, che quest'anno si avvale di un pratico modulo in formato Word, completo di tutte le informazioni, da compilare e spedire al FRT.
I costi di tesseramento non cambiano rispetto al 2011, salvo clamorosi aumenti delle tessere FCI.
E ora... sotto a chi tocca !!! :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
ciao,mi sembra di capire che se voglio ritesserarmi frt +tessera fci,pagherò(senza abbigliamento) 60€ ,giusto?
domanda:ma ci si può tesserare f.c.i. (individuale)cioè non legato ad alcuna società,ed usare il completo dell'frt che aveva l'anno scorso?
ciao e grazie x la risposta
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
lido ha scritto:
ciao,mi sembra di capire che se voglio ritesserarmi frt +tessera fci,pagherò(senza abbigliamento) 60€ ,giusto?
Esattamente.
lido ha scritto:
domanda:ma ci si può tesserare f.c.i. (individuale)cioè non legato ad alcuna società,ed usare il completo dell'frt che aveva l'anno scorso?
Da una decina di anni la FCI non permette più di tesserarsi individualmente.
Però puoi sempre rivolgerti al tuo Comitato Regionale, che come quasi tutti gli organi FCI credo che predisponga una società di "comodo" per tesserare glia atleti individuali.
Per esempio in Lombardia c'è la società "Consorzio Lombardo Amatoriale Pista".
Ovvio che poi ti tocca fare tutto tu. Andare in FCI, chiedere il modulo di richiesta tessera ed eventualmente quello per la visita medica, consegnare poi il modulo di richiesta tessera compilato e la copia della visita medica per la società sportiva. Poi chiedere quando la tessera è pronta e finalmente andarla a ritirare.

Con il completo FRT sei libero al 100%. Puoi utilizzarlo come, dove e quando ti pare. Ma non hai neppure alcun obbligo di indossarlo.
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
Ciao xtr ti volevo chiedere 2 cose:
1 - io ho il certificato medico che mi scade alla fine di marzo 2012, devo necessariamente rifare un certificato ex novo, diciamo prossimamente, che mi vale per la stagione 2012?
2 - Siccome provengo da altra società è bene già da adesso farmi sentire per la procedura di svincolo? Non vorrei che per la procedura di svincolo ci vogliano tempi troppo lunghi (ma spero proprio di no).
Grazie in anticipo per le risposte.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao CANCELLONEDISUMANO,
se il tuo certificato medico scade a Marzo 2012, rifallo solo alla scadenza. La tessera FCI la chiederemo comunque appena possibile, cioè quando la tua società ti svincola con il nulla-osta informatico verso la nostra (Forum Racing Team - Cod.Soc. 08M2612).

Le procedure informatiche 2012 saranno attive dal 7 Novembre. Partiremo immediatamente con l'affiliazione societaria e poi con i tesseramenti degli atleti.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao xtr,
ho intenzione per il 2012 di tesserarmi con il FRT come cicloamatore per la 1° volta in assoluto e non provengo da alcuna società sportiva.
Nel modulo di iscrizione leggo che chi si iscrive per la 1° volta deve mandarvi copia della tessera sanitaria.
Come funziona poi per ottenere la richiesta per la visita per ottenere il certificato medico agonistico?
Avete dei centri di medicina sportiva convenzionati o quantomeno consigliati su Milano e dintorni?

Grazie in anticipo per le risposte
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ciao xtr,
ho intenzione per il 2012 di tesserarmi con il FRT come cicloamatore per la 1° volta in assoluto e non provengo da alcuna società sportiva.
Nel modulo di iscrizione leggo che chi si iscrive per la 1° volta deve mandarvi copia della tessera sanitaria.
Come funziona poi per ottenere la richiesta per la visita per ottenere il certificato medico agonistico?
Avete dei centri di medicina sportiva convenzionati o quantomeno consigliati su Milano e dintorni?

Grazie in anticipo per le risposte

se vai sul sito del team (http://forum-racing-team.com/portal/page.php?3), e clicchi sulla pagina degli sponsor (http://forum-racing-team.com/portal/page.php?23) trovi anche DeltaMedica, che dal 2010 ci sOpporta, e che dal 2011 ha una sede anche a Milano (via Calvi 36) , oltre alla storica di Rozzano (v.le Toscana 35/37). Il bello di questo sponsor è che puoi prenotare direttamente la visita dal tuo pc....ad esempio.....http://vsutenti.deltamedica.net/prenota-visita-calendario.aspx?sedeid=5

nel caso avessi bisogno di maggiori informazioni non esitare a scrivere...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao xtr,
ho intenzione per il 2012 di tesserarmi con il FRT come cicloamatore per la 1° volta in assoluto e non provengo da alcuna società sportiva.
Nel modulo di iscrizione leggo che chi si iscrive per la 1° volta deve mandarvi copia della tessera sanitaria.
Come funziona poi per ottenere la richiesta per la visita per ottenere il certificato medico agonistico?
Avete dei centri di medicina sportiva convenzionati o quantomeno consigliati su Milano e dintorni?

Grazie in anticipo per le risposte
Ciao Fabio,
la richiesta firmata dalla società, da presentare al Centro di Medicina Sportiva, pare sia obbligatoria solo in Lombardia, e nemmeno in tutti i centri.
Ad ogni modo mi era già balenata l'idea di inserire un link con il documento in formato PDF, da stampare e presentare. Solo che adesso c'è un problema sul sito del Forum Racing Team, non si riesce più ad aggiornare.
Pertanto il documento lo trovi qui allegato. Stampalo, completalo con i tuoi dati e presentalo al Centro di Medicina Sportiva.
Come suggerito da porfi, abbiamo una convenzione con Deltamedica.
Però se sei più comodo in altre zone, sei libero di scegliere il Centro che più ti soddisfa.
Se ti occorrono altre delucidazioni, chiedi pure.
 

Allegati

  • FRT_visita_medica_Lombardia_timbro_FRT.pdf
    101,9 KB · Visite: 9

Classifica mensile dislivello positivo