FRT - Tesseramento 2012

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
se vai sul sito del team ([url]http://forum-racing-team.com/portal/page.php?3[/URL]), e clicchi sulla pagina degli sponsor ([url]http://forum-racing-team.com/portal/page.php?23[/URL]) trovi anche DeltaMedica, che dal 2010 ci sOpporta, e che dal 2011 ha una sede anche a Milano (via Calvi 36) , oltre alla storica di Rozzano (v.le Toscana 35/37). Il bello di questo sponsor è che puoi prenotare direttamente la visita dal tuo pc....ad esempio.....[url]http://vsutenti.deltamedica.net/prenota-visita-calendario.aspx?sedeid=5[/URL]

nel caso avessi bisogno di maggiori informazioni non esitare a scrivere...

Ciao Fabio,
la richiesta firmata dalla società, da presentare al Centro di Medicina Sportiva, pare sia obbligatoria solo in Lombardia, e nemmeno in tutti i centri.
Ad ogni modo mi era già balenata l'idea di inserire un link con il documento in formato PDF, da stampare e presentare. Solo che adesso c'è un problema sul sito del Forum Racing Team, non si riesce più ad aggiornare.
Pertanto il documento lo trovi qui allegato. Stampalo, completalo con i tuoi dati e presentalo al Centro di Medicina Sportiva.
Come suggerito da porfi, abbiamo una convenzione con Deltamedica.
Però se sei più comodo in altre zone, sei libero di scegliere il Centro che più ti soddisfa.
Se ti occorrono altre delucidazioni, chiedi pure.

Grazie ragazzi per le utili indicazioni :il-saggi:
Sarà un onore ed un piacere far parte del FRT :cucù:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ATTENZIONE.... onde evitare disguidi,ritardi,rottura di palle,e similari.....

VISITA MEDICA SPORTIVA in Lombardia

Quando prenotate una visita medica sportiva in un centro lombardo, comunicate che fate parte di un team con affiliazione toscana, la richiesta è su modulo rilasciato dalla regione Lombardia e che la firma è stampata. Lo scorso anno abbiamo avuto ENORMI problemi e ritardi con alcuni centri di medicina sportiva. Quindi nel momento della prenotazione sinceratevi che non facciano problemi di sorta. Generalmente sono risolvibili portando un modulo con firma in originale (basta chiederlo al PRESIDENTE).
A dire il vero non mi sono ancora interessato ma non so se dopo la manovra di ferragosto la visita medica costa come lo scorso anno o se è aumentata...o se aumenterà con la nuova mazzata che devono ancora varare...mi informo e vi aggiorno quanto prima

La convenzione con DELTAMEDICA, oltre a non crearci problemi di sorta di cui sopra, consiste nel ricevere gratuitamente la DELTACARD che offre uno sconto del 10% su tutte le prestazioni non convenzionate (è un poliambulatorio, andate sul loro sito x vedere cosa fanno) sconto valido non solo per l'atleta ma per tutta la famiglia dello stesso.
Per finire, nel centro di Rozzano, hanno già i nostri moduli, quindi non occorre nemmeno stamparlo. A breve anche in quello di via Calvi.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Non si può compilare integralmente, perchè mancano tutti i dati del singolo atleta. Dovrei linkare un documento per ogni tesserato FRT.

Sorry but... Nel momento in cui si compila il documento per l'affiliazione...non si può mettere una domanda del tipo..."necessiti del modulo regionale per la convenzione con i cms?" in quel caso lo si compila ad hoc per ogni singolo e lo si manda bello che finito...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Sorry but... Nel momento in cui si compila il documento per l'affiliazione...non si può mettere una domanda del tipo..."necessiti del modulo regionale per la convenzione con i cms?" in quel caso lo si compila ad hoc per ogni singolo e lo si manda bello che finito...
...però dovrei chiedere all'atleta il numero di Tessera Sanitaria per potere completare la richiesta.
Potrei anche provvedere alla cosa. Ora mi ci metto... :pc:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
OK, fatto. :-?
Ora nel modulo di Richiesta Tesseramento c'è anche il paragrafo dove inserire il numero di Tessera Sanitaria.
Il modulo poi lo compilo totalmente e lo invio all'atleta, che dovrà solo stamparlo e presentarlo.
Se il personale medico non fosse sufficientemente convinto della bontà della richiesta presentata, vi consigliamo di rafforzare la vostra posizione esibendo senza indugio questo grazioso gingillo...
...una Beretta 92F 9 mm Parabellum. :smile:

Beretta-92-F-9-mm-Parabellum.jpg
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Si se la tua regione la richiede espressamente...

In Piemonte non è necessaria :-)

O paghi il medico privato abilitato al rilascio del certificato agonistico o fai coda all'ASL


l'anno scorso ho fatto il certificato medico agonistico senza alcuna affiliazione dal Medico della ASL...non mi ha fatto alcuna richiesta particolare quindi deduco che non serva nemmeno qui (Friuli)

Quest anno che sarò tesserato FRT devo solo specificare al Medico l'affiliazione al team e basta?

Chiedo scusa ma sono proprio negato con la burocrazia italiana...:nunsacci:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
l'anno scorso ho fatto il certificato medico agonistico senza alcuna affiliazione dal Medico della ASL...non mi ha fatto alcuna richiesta particolare quindi deduco che non serva nemmeno qui (Friuli)

Quest anno che sarò tesserato FRT devo solo specificare al Medico l'affiliazione al team e basta?

Chiedo scusa ma sono proprio negato con la burocrazia italiana...:nunsacci:
Ciao Teo,
se la tua Regione non richiede espressamente il documento societario da presentare all'atto della visita medica, è inutile che lo presenti perchè non saprebbero che farsene.
Qui in Lombardia è obbligatoria ovunque, in seguito a precise disposizioni legislative regionali.

Il tuo tesseramento nella fila del Forum Racing Team è molto semplice.
Scarica dal sito della squadra la Richiesta di Tesseramento, compilala e inviala tramite mail.
Chiedi poi alla tua squadra del 2011 di farti rilasciare il nulla-osta informatico a favore del Forum Racing Team.
Quando l'avranno fatto, ti "arruoleremo" nella nostra squadra tramite procedure informatiche FCI.

Se occorrono altri chiarimenti, siamo a tua disposizione.
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
OK, fatto. :-?
Ora nel modulo di Richiesta Tesseramento c'è anche il paragrafo dove inserire il numero di Tessera Sanitaria.
Il modulo poi lo compilo totalmente e lo invio all'atleta, che dovrà solo stamparlo e presentarlo.
Se il personale medico non fosse sufficientemente convinto della bontà della richiesta presentata, vi consigliamo di rafforzare la vostra posizione esibendo senza indugio questo grazioso gingillo...
...una Beretta 92F 9 mm Parabellum. :smile:

Beretta-92-F-9-mm-Parabellum.jpg

io possiedo il gingillo......
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Io no, non ne ho mai avuto bisogno per effettuare le visite mediche. :hahaha: :pirletto:
Però avere uno di quegli aggeggi potrebbe tornare utile in altre circostanze.
E poi ci si diverte al Poligono. :-?
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
Io no, non ne ho mai avuto bisogno per effettuare le visite mediche. :hahaha: :pirletto:
Però avere uno di quegli aggeggi potrebbe tornare utile in altre circostanze.
E poi ci si diverte al Poligono. :-?

L'anno scorso ho consumato sei caricatori su altrettante segretarie senza riuscire ad avere il maledetto certificato finchè non ho presentato certificato con firma originale e relativo DNA del presidente.
Allucinante.

@PORFI: se Delta si accontenta del modulo di richiesta prestampato e compilato con i miei dati quest'anno andrei da loro. Confermi ?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ma si, Balto.
Il modulo te lo spedisco io già pronto, da stampare e basta.
E' sufficiente che compili la Richiesta di Tesseramento, con tutti i dati necessari e il numero di Tessera Sanitaria, e la spedisci via mail.
Al resto ci penso io.
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Ciao Teo,
se la tua Regione non richiede espressamente il documento societario da presentare all'atto della visita medica, è inutile che lo presenti perchè non saprebbero che farsene.
Qui in Lombardia è obbligatoria ovunque, in seguito a precise disposizioni legislative regionali.

Il tuo tesseramento nella fila del Forum Racing Team è molto semplice.
Scarica dal sito della squadra la Richiesta di Tesseramento, compilala e inviala tramite mail.
Chiedi poi alla tua squadra del 2011 di farti rilasciare il nulla-osta informatico a favore del Forum Racing Team.
Quando l'avranno fatto, ti "arruoleremo" nella nostra squadra tramite procedure informatiche FCI.

Se occorrono altri chiarimenti, siamo a tua disposizione.

Grazie mille...per ora tutto ok.

Attendo ancora un paio di settimane e procedo con l'iscrizione.
Certificato medico ancora valido fino a giugno (ho appena controllato perchè ricordavo fosse in questo periodo), nessun team precedente...quindi compilo, pago...e pedalo!!! :-?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao Teo,
ricordati di inviare una scannerizzazione della tua tessera sanitaria, dato che si tratta (forse) della prima affiliazione alla FCI.
E poi una copia scannerizzata del tuo certificato medico-agonistico.
Ma nel 2011 eri tesserato individuale FCI, UDACE, o cos'altro ??
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Ciao Teo,
ricordati di inviare una scannerizzazione della tua tessera sanitaria, dato che si tratta (forse) della prima affiliazione alla FCI.
E poi una copia scannerizzata del tuo certificato medico-agonistico.
Ma nel 2011 eri tesserato individuale FCI, UDACE, o cos'altro ??


Ok me lo segno. Si primissima volta FCI...e se escludiamo l'UISP di tanti anni fa niente altro.

Mi è servito il certificato medico per uso agonistico per poter fare una gara UDACE, la mia prima gara di mtb....successivamente visto che avevo il certificato ho partecipato ad altre garette ma senza alcuna affiliazione.

Poi onestamente non so se facendo la prima gara risulto iscritto UDACE...non saprei nemmeno come controllare...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
No no, tranquillo. Non risulti UDACE.
Per il 2012 sarai iscritto ufficialmente tra gli atleti FCI.
Quindi occorre una copia scannerizzata della tua Tessera Sanitaria e la copia per la società sportiva del Certificato Medico-Agonistico (quella mi serve sia scannerizzata che in originale, perchè dobbiamo conservarla come documentazione).
A presto !! ;-)
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Grazie mille...per ora tutto ok.

Attendo ancora un paio di settimane e procedo con l'iscrizione.
Certificato medico ancora valido fino a giugno (ho appena controllato perchè ricordavo fosse in questo periodo), nessun team precedente...quindi compilo, pago...e pedalo!!! :-?


Finalmente in qualche manifestazione regionale vedrò qualche altro FRT!:celopiùg:
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Scusate l'idiota domanda...:oops:
Ma uno può riprendere il Package abbigliamento a 100€ essendo già iscritto? :nunsacci:
Come sponsor abbigliamento rimane quindi JollyWear?
Vedo che ci sono delle differenze di costi tra la pagina collezione 2011/2012 e prezzi 2011/2012....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo