FRT - Tesseramento 2012

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Generalmente provvede il Presidente della società. :mrgreen:
Basta che lo avvisi per tempo (MP, mail).

Anzi... mi è venuta un'idea.
Apro un thread chiamato "Fattore K - prossime gare" dove chi ha necessità di iscriversi a una gara con fattore K lo dichiara.
Se non provvedo io, ci pensa Tommy (Segretario del FRT).
ottimo xtr... grazie, mi sembra un'ottima idea...

che poi ci sono delle gare dove lo richiedono anche se poi non so se serve davvero...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
La quota d'iscrizione sicuramente, altrimenti niente Tessera FCI... :wink: :smile:
Il certificato medico, invece, puoi spedirlo a me.
Ti mando MP con indirizzo.

P.S.: se vuoi avere anche tu la "catenazza" colorata FRT sotto il tuo nickname, fai richiesta di aderire al gruppo Forum Racing Team (vedi Pannello utente)
 

Snabber85

Biker popularis
7/4/09
65
0
0
AltoPolesine
Visita sito
La quota d'iscrizione sicuramente, altrimenti niente Tessera FCI... :wink: :smile:
Il certificato medico, invece, puoi spedirlo a me.
Ti mando MP con indirizzo.

P.S.: se vuoi avere anche tu la "catenazza" colorata FRT sotto il tuo nickname, fai richiesta di aderire al gruppo Forum Racing Team (vedi Pannello utente)


OK grazie mille troppo gentile ciao.

P.S.
per il pagamento va bene il solito bonifo su cc ?? ve lo chiedo perchè ho letto di cambiamenti.
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Ragazzi, è stato bello e mi ha reso orgoglioso vestire la maglia del FRT per quasi sei anni ed una trentina di gran fondo. Adesso però la famiglia si è allargata, le mie uscite in bici si diradano, le gare le ho accantonate e nella mia visione non ha senso fare parte di un team senza gareggiare :medita:. Per cui, un grosso in bocca a lupo a tutti i compagni di squadra e ..ci si becca prossimamente su qualche trail! :i-want-t:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Che dire, Carlo... grazie di avere fatto parte del Forum Racing Team !!! :celopiùg:
Con te se ne va un componente storico, uno dei pionieri della squadra. :il-saggi:
Sarà un piacere salutarti di persona alla GF Monti Pisani del 15 Maggio, alla quale spero non mancherai, anche solo in veste di "ospite".
E poi... non scordare che il portone FRT è sempre aperto, proprio come questo Forum... :omero:

Grazie ancora per tutto, a presto !!!! :-?
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Ragazzi scusate ma l'età è quella che è, quinni la memoria mi ha abbandonato da tempo.

Non ricordo se il modulo da firmare e rispedire arriverà solo dopo l'invio del certificato o le se è suff aver inviato i dati ed eseguito il bonifico.

Mi chiedo ciò solo xkè non invierò il certificato prima della fine di questa settimana e avendo la necessità entro inizio marzo del nullaosta (tanto la tesserà non avrà tempi corti) non vorrei arrivare lungo, visti i tempi sia postali, che della federasciunn!

Illuminatemi, plìss:cucù:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Il modulo FCI da firmare e rispedire non ha nulla a che vedere con il certificato medico (anche perchè qualcuno, la visita l'ha fatta ad Agosto o Settembre).

Ho già sollecitato lunedi scorso Tom chiedendo di spedire i moduli FCI a coloro che hanno già pagato la quota di adesione al FRT.
Anzi... mi sa che provvedo io direttamente alla faccenda... ;-)
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ragazzi, è stato bello e mi ha reso orgoglioso vestire la maglia del FRT per quasi sei anni ed una trentina di gran fondo. Adesso però la famiglia si è allargata, le mie uscite in bici si diradano, le gare le ho accantonate e nella mia visione non ha senso fare parte di un team senza gareggiare :medita:. Per cui, un grosso in bocca a lupo a tutti i compagni di squadra e ..ci si becca prossimamente su qualche trail! :i-want-t:

Un salutone grosso! Sono sicuro che se troverài un briciolo di tempo troveremo il modo di organizzare un giro anche solo per te qui sul monte pisano...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
--- ATTENZIONE ---

Ho spedito il modulo di richiesta tesseramento FCI 2011 a tutti gli atleti già tesserati FRT nel 2010, in regola con il pagamento della quota associativa alla squadra per il 2011.
Chi non ha pagato, non l’ha ricevuto in questa prima tornata (ovvio… dare moneta, avere cammello :mrgreen: ).
Non l’hanno ricevuto nemmeno coloro che hanno cambiato società, passando quest’anno al Forum Racing Team. Per loro provvederemo appena risulteranno inseriti nel registro FCI con il codice del FRT (08M2612).
Mancano anche i tesserati “nuovi”, coloro che non hanno mai avuto tessera FCI. Dovrebbero inviare una copia scannerizzata della Tessera Sanitaria, dove compaia anche il Codice Fiscale. Poi la giriamo noi alla FCI, che ne ha bisogno come documentazione integrativa.

Il modulo di richiesta tesseramento FCI va firmato e inviato a me (nella mail che ho spedito a ognuno di voi c’è l’indirizzo) oppure consegnato a Sgagnamanuber (poi provvedo io a prenderli).
Per sicurezza, è meglio che scannerizziate la copia e la inviate alla mail [email protected] oppure al fax FRT 050-6179089. A volte le richieste cartacee si perdono, e poi tocca rifarle di nuovo…
Se qualcuno deve farmi avere anche il certificato medico, può spedirli entrambi, con un risparmio sui francobolli, oppure consegnarli a Sgagnamanuber.

Grazie a tutti. ;-)

P.S.
Fra366, DLX1, Gatto, Varro, Fastalby
Non ho il vostro indirizzo e-mail, mandatelo in MP o scrivete a [email protected]. Così provvedo a farvi avere il modulo FCI.
 

Davidelas

Biker novus
25/5/10
30
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Anche quest'anno (il secondo) ho deciso di far parte del glorioso FRT!
Stamattina ho provveduto al bonifico e già nel pomeriggio ho ricevuto il modulo per il tesseramento! Siete velocissimi! Domani rispedisco il tutto all'indirizzo indicato. Una domanda.... Avrei in programma di partecipare ad una gara il 27 Febbraio prossimo (trofeo Dieci Comuni), faccio in tempo con il tesseramento? Grazie e un saluto a tutti.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao Davide,
credo proprio che per il 27 Febbraio le pratiche di tesseramento presso la FCI siano già state evase.
Non so dirti, però, se la FCI riuscirà a stampare materialmente le tessere.
L'anno scorso si ebbero ritardi laocoontici... e prima di Marzo nessuno aveva le tessere nuove.
Comunque non ti preoccupare, iscriviti pure alla gara. Il numero della tessera rimane il medesimo. Alla peggio, se non dovessero esserci le tessere 2011, la società FRT ti farà avere una dichiarazione di tesseramento, con la quale poter gareggiare.
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
--- ATTENZIONE ---

Ho spedito il modulo di richiesta tesseramento FCI 2011 a tutti gli atleti già tesserati FRT nel 2010, in regola con il pagamento della quota associativa alla squadra per il 2011.
Chi non ha pagato, non l’ha ricevuto in questa prima tornata (ovvio… dare moneta, avere cammello :mrgreen: ).
Non l’hanno ricevuto nemmeno coloro che hanno cambiato società, passando quest’anno al Forum Racing Team. Per loro provvederemo appena risulteranno inseriti nel registro FCI con il codice del FRT (08M2612).
.......................................
...................................
.............................
Grazie a tutti. ;-)
:spetteguless: .... io non ho ricevuto nulla.... a dicembre mi avevi detto che non serviva il modulo di iscrizione 2011... :nunsacci:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
@ luc74: non hai ricevuto nulla perchè non risulta il tuo pagamento della quota associativa.
Hai forse dato il grano a Porfi ??? :nunsacci:
Il modulo FCI è un pro-forma. Dobbiamo tenerlo in società come documentazione obbligatoria.

@ GATTAMORTA: per metà Febbraio spero sia tutto a posto. Certo, la tessera FCI non credo che riusciranno a stamparla...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
sì sì... Luc74 ha sgranato presso di me.... ti rigiro il file aggiornato (nuovo iscritto uorra uorra... nei 10 di categoria della coppa liguria e della coppa piemonte mtb)....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo