FRT - Tesseramento 2012

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Dunque, io sto per iscrivermi al circuito Coppa Lombardia Overland, nel modulo di iscrizione metto il numero della mia tessera dell'anno scorso? è ancora valido?
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
ahh un'altra cosa! l'iscrizione tramite il famigerato fattore K, per le gare che lo richiedono, come funziona?
provvede sempre direttamente la società gara per gara?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ahh un'altra cosa! l'iscrizione tramite il famigerato fattore K, per le gare che lo richiedono, come funziona?
provvede sempre direttamente la società gara per gara?
Generalmente provvede il Presidente della società. :mrgreen:
Basta che lo avvisi per tempo (MP, mail).

Anzi... mi è venuta un'idea.
Apro un thread chiamato "Fattore K - prossime gare" dove chi ha necessità di iscriversi a una gara con fattore K lo dichiara.
Se non provvedo io, ci pensa Tommy (Segretario del FRT).
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Urka... che taglia ti è arrivata ???
Ma non è che è un problema comune? Secondo le indicazioni delle misure sul sito Jollywear io avrei la XL e come pantaloncini è ok, ma la maglia mi è veramente molto molto molto aderente, soprattutto nella parte spalla-ascella è veramente scomoda e "tira". Ho già chiesto a porfi la sostituzione con una XXL.
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Ma non è che è un problema comune? Secondo le indicazioni delle misure sul sito Jollywear io avrei la XL e come pantaloncini è ok, ma la maglia mi è veramente molto molto molto aderente, soprattutto nella parte spalla-ascella è veramente scomoda e "tira". Ho già chiesto a porfi la sostituzione con una XXL.


:celopiùg: Mi sà che hanno le tabelle misure un'pò ....tirate!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mannaggia... la zona spalla/ascella è sempre di difficile misurazione...
Anch'io ho una XL, devo ancora passare da Porfi a ritirarla...
...a me piacciono le maglie comode e larghe, le tutine aderenti le lascio ai "mimi"... :hahaha: :balla-co:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Io ho provato in negozio dal Porfi la maglia invernale e la taglia era una L: mi cadeva perfettamente, comoda e con lo spazio sufficiente per mettere un'altra maglia sotto.
La maglia estiva misura L invece è piccola, o meglio è super aderente, per cui ho preso la XL.

Però guardando le tabelle della Jollywear, in effetti io dovrei indossare la XL (il mio torace supera i 100cm)
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
In effetti a me la XL è molto aderente anche per la parte torace ma al limite potrebbe anche andare se non tirasse sulla parte ascella/spalla. Dai, diciamo che le misure sono un po' tiratine, :-) così non mi abbatto con il cattivo pensiero di essere "inquartato" e lontano dalle misure standard di un fisico atletico. E poi ormai non sono più un ventenne per cui prediligo il comodo...;-) e le tutine le lascio anch'io volentieri ad altri.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
scusa l'ignoranza............ma che è il fattore k?
E' il sistema di iscrizione ideato dalla FCI, per dare ai Giudici di Gara l'elenco esatto degli iscritti, con tutti i riferimenti giusti.
In effetti l'idea sarebbe anche buona, perchè così è tutto informatizzato e automatizzato, senza trascrizioni manuali.
In pratica la società sportiva accede al sito internet FCI dedicato, seleziona la gara per la quale deve iscrivere i propri tesserati, seleziona i tesserati da iscrivere... e il gioco è fatto.
Voi non dovete fare nulla, se non comunicare nell'apposito thread che volete iscrivervi alla tal gara FCI.
Provvederemo io oppure Tom a iscrivervi seguendo la procedura federale.

Per le gare UDACE o UISP, non serve ovviamente il "Fattore K", spcifico solo per le gare organizzate sotto l'egida FCI.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Per il FattoreK sarà meglio che mandiate volta per volta le richieste anche per mail a [email protected], poi o io o Roberto ci si pensa.

Dall'anno scorso una volta inserito l'atleta nella gara il sistema informatico prevede che tutto venga inviato per via elettronica premendo un bottone per cui non c'è più da mandare fax o allegare stampe all'iscrizione come fino al 2009.

Mi raccomando, evitate di farvi iscrivere a gare per cui siete decisamente in forse, può succedere che uno si segni su fattoreK e poi non si iscriva alla gara (pagando e mandando la documentazione richiesta) per vari motivi probabilmente tutti validi ma cerchiamo comunque di stare attenti e di evitarlo, altrimenti se si esagera poi si rischia che ci facciano dei richiami ufficiali.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo