FRT - Tesseramento 2012

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Beh... se dopo 3 settimane di inattività sei comunque riuscito a sciropparti 70 km in mtb... :i-want-t:
...non sei messo affatto male... :celopiùg:
Mah, sto ancora vivendo di rendita. Fino ad ora non sono ancora riuscito a dilapidare la mia buona forma di questa estate (i 70 KM o anche più li facevo sulle montagne e mi sono sparato anche delle uscitine montane su sterrato mica da ridere), ma se non corro ai ripari tra un po' esaurisco il bonus:paur:, per cui evviva i piattoni gelati !!!!
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Beh... se dopo 3 settimane di inattività sei comunque riuscito a sciropparti 70 km in mtb... :i-want-t:
...non sei messo affatto male... :celopiùg:

Mah, sto ancora vivendo di rendita. Fino ad ora non sono ancora riuscito a dilapidare la mia buona forma di questa estate (i 70 KM o anche più li facevo sulle montagne e mi sono sparato anche delle uscitine montane su sterrato mica da ridere), ma se non corro ai ripari tra un po' esaurisco il bonus:paur:, per cui evviva i piattoni gelati !!!!
confermo quanto detto da xtrncpb! ma sei andato in bici fino a montevecchia??? che coraggio, ci credo che sei tornato assiderato.
bene bene la squadra si rinforza...
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
confermo quanto detto da xtrncpb! ma sei andato in bici fino a montevecchia??? che coraggio, ci credo che sei tornato assiderato.
bene bene la squadra si rinforza...

Ciao Luc74, yes casa Montevecchia casa in mtb con un freschino!! :zapalott: La prossima volta che voglio fare un po' di salita mi sa che a Montevecchia ci vado in macchina, anche perché lì buoni buoni c'erano 2o 3 gradi in meno rispetto a Milano. A proposito di freddo, io non sono ancora riuscito a trovare qualcosa per evitare che in questi periodi dell'anno i piedi mi diventino dei ghiaccioli al limite dell'assideramento. Voi avete qualcosa da consigliarmi?
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ciao Luc74, yes casa Montevecchia casa in mtb con un freschino!! :zapalott: La prossima volta che voglio fare un po' di salita mi sa che a Montevecchia ci vado in macchina, anche perché lì buoni buoni c'erano 2o 3 gradi in meno rispetto a Milano. A proposito di freddo, io non sono ancora riuscito a trovare qualcosa per evitare che in questi periodi dell'anno i piedi mi diventino dei ghiaccioli al limite dell'assideramento. Voi avete qualcosa da consigliarmi?

oltre ai calzino supertecnici ipertermici, alle babbuccie invernali, ai sovrascarpe in goretex, alle solette riscaldate???

procurati un paio di gambaletti collant 100 denari o di più, oppure quelli in caldocotone e prova a metterteli sotto le calze...se noi femminuccie riusciamo a sopravvivere tutto l'inverno in minigonna e scarpettine un motivo c'è ;-)

provaci...ti costa sempre di meno che comporarti cose supertecniche :celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
@ MadBee: io utilizzo calze Windstopper e sovrascarpe "teteski"... (clicca qui) in Poliestere antipioggia e interno in pile.
Sono incredibilmente sottili, ma tengono perfettamente.
Quando utilizzavo i sovrascarpe in neoprene, avevo sempre le punte dei piedi ghiacciate... :paur:
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
oltre ai calzino supertecnici ipertermici, alle babbuccie invernali, ai sovrascarpe in goretex, alle solette riscaldate???

procurati un paio di gambaletti collant 100 denari o di più, oppure quelli in caldocotone e prova a metterteli sotto le calze...se noi femminuccie riusciamo a sopravvivere tutto l'inverno in minigonna e scarpettine un motivo c'è ;-)

provaci...ti costa sempre di meno che comporarti cose supertecniche :celopiùg:

Dici? Speriamo che i 100 denari non siano motivo di divorzio. Sai che spettacolino con i gambaletti collant con la mia mogliettina :oops:. Però alla disperazione potrei provare anche questa. Thanks
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
@ MadBee: io utilizzo calze Windstopper e sovrascarpe "teteski"... (clicca qui) in Poliestere antipioggia e interno in pile.
Sono incredibilmente sottili, ma tengono perfettamente.
Quando utilizzavo i sovrascarpe in neoprene, avevo sempre le punte dei piedi ghiacciate... :paur:

Grazie xtrncpb. Ma sotto il buco per la tacchetta c'è? Immagino di si ma dalla foto non si capisce. Bye
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
@ MadBee: io utilizzo calze Windstopper e sovrascarpe "teteski"... (clicca qui) in Poliestere antipioggia e interno in pile.
Sono incredibilmente sottili, ma tengono perfettamente.
Quando utilizzavo i sovrascarpe in neoprene, avevo sempre le punte dei piedi ghiacciate... :paur:

Confermo.
Anche io ho lo stesso problema, mi si ghiacciano le punte con i soprascarpe in neoprene.
Mi sa che acquisterò quelli che cosigli tu!
o-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Il sottopiede di quei copriscarpe è in gomma, abbastanza sottile.
Non sono preforati, così ognuno li può adattare alle tacchette che desidera, strada o mtb che sia.
Io ho avvolto la scarpa nel copriscarpe, senza indossarla al piede. Poi con un taglierino ho sagomato lo spazio per la tacchetta.
L'unica cosa, che vale per tutti i copriscarpa, è che non sono molto adatti a camminare fuoristrada per lunghi tratti, perchè il sottopiede si rovina.
 

fabius03

Biker superis
Per non avere freddo ai piedi vi dò io una soluzione fantastica venite in Liguria e vi posso garantire che il freddo (c'è anche quì un pochino ) ma non sarà come dalle vostre parti.Comunque ho provata a darmi l'olio riscaldante e massaggiare bene i piedi e devo dire che un pò si riesci ad attenuare la sensazione di piedi congelati.....
Per l'anno prox. può darsi che verrò con voi ci sono altri liguri tesserati quì???
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Per non avere freddo ai piedi vi dò io una soluzione fantastica venite in Liguria e vi posso garantire che il freddo (c'è anche quì un pochino ) ma non sarà come dalle vostre parti.Comunque ho provata a darmi l'olio riscaldante e massaggiare bene i piedi e devo dire che un pò si riesci ad attenuare la sensazione di piedi congelati.....
e sì... sabato sera sento un collega e mi fa..." si, se vuoi venire, qui però fa un pò freddino, siamo + o - a 10°"....MAVADAVIAICIAPP
Per l'anno prox. può darsi che verrò con voi ci sono altri liguri tesserati quì???
forse si aggrega qualche mio cliente, ma è dell'altra sponda (nel senso che è di Levante!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo