FRT - Tesseramento 2012

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mi porto avanti prima che tutti si rendano conto che è quasi natale e si parta con mille auguri:

TANTI AUGURI BEI GIOVINI... CHE IL 2011 SIA...
(e qua mi fermo per non essere accusato di portar rogna :loll:)

natale.jpg
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
CERTIFICATO MEDICO-AGONISTICO

La copia del certificato medico-agonistico per la società sportiva sarà custodita personalmente da me.
Quindi a tutti coloro che sosterranno la visita suggerisco di consegnare il certificato brevi mano alla prima occasione a me oppure a Porfi (che mi farà avere gli originali).
Chi non può consegnarlo a mano perchè distante, può spedirlo a me (mandatemi un MP che vi scrivo il mio indirizzo).

Per sicurezza e precisione di comunicazione, inviate una scannerizzazione del certificato medico a [email protected] oppure inviatelo via fax al numero 050-6179089.
Chi non potesse scannerizzare il documento o inviarlo via fax, mandi comunque una mail a [email protected] dicendo che ha sostenuto la visita medica.

Per il gruppo di tesserati toscani, il referente è "Tommi Nason". Consegnate i certificati a lui o in alternativa ad "Alfà".
Se invece dovete proprio spedire il certificato, speditelo a me.

Grazie a tutti. ;-)
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Mandato l'iscrizioni, spero di essere uno dei vostri per le gare di S.E.( almeno aiuto a far numero per la classifica a squadra!)
bhè..... con quel V10 lì... non mi dire che ti tiri indietro se si organizza una giornata di DH, abbiamo già in lizza, Fastalby e DLX1, forse si aggiunge Dreigus... Maxxo non scherza più... quindi con te ...la 6h di DH dell'Abetone..la si fa con tre squadre!!!
E poi a Varese hai Fra366 che nelle SE non scherza....

tutto questo... per darti il benvenuto....
 

s-works

Biker novus
20/3/07
17
0
0
varese
Visita sito
bhè..... con quel V10 lì... non mi dire che ti tiri indietro se si organizza una giornata di DH, abbiamo già in lizza, Fastalby e DLX1, forse si aggiunge Dreigus... Maxxo non scherza più... quindi con te ...la 6h di DH dell'Abetone..la si fa con tre squadre!!!
E poi a Varese hai Fra366 che nelle SE non scherza....

tutto questo... per darti il benvenuto....
Grazie Porfi! Alle 6h ci saro senz'altro, mettimi pure in lista per qualsìasì giornata di DH. Di Fra366 la so già, credimi. Cmq, lieto di essere tra di voi!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ragazzi... contrariamente a quanto aveva annunciato, il grande lido si è appena tesserato nuovamente con il Forum Racing Team !!! :-?
Un bell'applauso di BENTORNATO e, in omaggio, la catenazza colorata FRT !!!
:yeah!: o-o :celopiùg: :-) :bum-bum-:
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Ragazzi... contrariamente a quanto aveva annunciato, il grande lido si è appena tesserato nuovamente con il Forum Racing Team !!! :-?
Un bell'applauso di BENTORNATO e, in omaggio, la catenazza colorata FRT !!!
:yeah!: o-o :celopiùg: :-) :bum-bum-:

garzie grazie....troppo buoni,appena inviato bonifico e pure fax
voglio scegliere taglia del completino,ma nella confusione ,complice l'influenza ,non ricordo piu da che parte cominciare,da porfi?sul sito jollywear?boh!!
p.s.non potevo lasciar una squadra cosi simpatica!!!fine mese mi arriva la bici nuova e allora ci vedrem............ciao a tutti gli FRT!!!
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
garzie grazie....troppo buoni,appena inviato bonifico e pure fax
voglio scegliere taglia del completino,ma nella confusione ,complice l'influenza ,non ricordo piu da che parte cominciare,da porfi?sul sito jollywear?boh!!
p.s.non potevo lasciar una squadra cosi simpatica!!!fine mese mi arriva la bici nuova e allora ci vedrem............ciao a tutti gli FRT!!!

Ciao Lido, per la taglia del completino, ho inviato una mail con:
Altezza
Peso
Tipo di corporatura es.: magra
Gianluigi
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
OK, la taglia di lido è la 7°, praticamente una XXL.
Già avvisato il referente Porfi, che avrà mandato una missiva a Jollywear intimandogli di preparare immediatamente quanto richiesto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo