FRT - Tesseramento 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
scusa se scrivo qui,ma non avendo ricevuto risposta ad una mia email,chissà che qui funga...questa è l'email spedita :ciao,mi sono iscritto e ho pagato x tesseramento 2010,di conseguenza mi arriverà il completino estivo
chiedevo se si poteva nel pacco aggiungere 2 paia di guanti frt estivi(misura la piu grande)
naturalmente se si può invio bonifico di 24€(come prezzo descritto)fatemi sapere....grazie
saluti camillo lido fammi sapere ciao

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
28
Reggio Emilia
Visita sito
Scusate, c'è qualche novita sul DS per i minorenni? Purtroppo non sono sicuro sull'iscrizione per via dei miei impegni. Se mia fate sapere, Grazie mille :D

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Ciao Ferro !!!! :-?
Come stai? Spero tutto bene.
Io ho appena terminato il corso per DS 2° livello.
Tra 2-3 settimane, da parte della FCI di Roma, ci sarà la comunicazione ufficiale dell'avvenuta abilitazione.
Dopodichè, il Presidente del Forum Racing Team potrà tesserarmi come DS della squadra (avviene tramite procedura informatica, la stessa del "fattore K").
Appena risulterò tesserato con la qualifica di DS del Forum Racing Team, il Presidente potrà tesserare anche te, nella categoria Esordienti 1.
Se vorrai tesserarti nella categoria ES1 con il Forum Racing Team, io sarò a tua completa disposizione, per qualsiasi cosa. ;-)

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Il certificato medico devo spedirlo a questo indirizzo?
"Forum Racing Team – Associazione Sportiva Dilettantistica - Via Marconi 49 – 56011 Calci (PI)"

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
28
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao Ferro !!!! :-?
Come stai? Spero tutto bene.
Io ho appena terminato il corso per DS 2° livello.
Tra 2-3 settimane, da parte della FCI di Roma, ci sarà la comunicazione ufficiale dell'avvenuta abilitazione.
Dopodichè, il Presidente del Forum Racing Team potrà tesserarmi come DS della squadra (avviene tramite procedura informatica, la stessa del "fattore K").
Appena risulterò tesserato con la qualifica di DS del Forum Racing Team, il Presidente potrà tesserare anche te, nella categoria Esordienti 1.
Se vorrai tesserarti nella categoria ES1 con il Forum Racing Team, io sarò a tua completa disposizione, per qualsiasi cosa. ;-)
Bene grazie, comunque avrei due domande:
visto che siamo geograficamente lontani, come ci si organizzerebbe con gare, allenamenti ecc.??
Io la domenica mattina non riesco ad esserci, l'iscrizione si può fare lo stesso?

Grazie :)

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Ciao Ferro,
non preoccuparti x la domenica mattina.
Alcune gare dedicate alle categorie ES-AL si svolgono il sabato.
E poi dipende da quale tipo di gare vorresti fare.
Le granfondo, purtroppo per te, sono sempre di domenica (solo all'estero si corre talvolta di sabato).
Per gli allenamenti... ci si dovrebbe trovare da qualche parte il sabato o nei giorni di vacanza scolastica.
Non facile, ma vedremo di combinare.

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
28
Reggio Emilia
Visita sito
Se più avanti riesci a farmi sapere un pò più nei dettagli, mi faresti un gran piacere (anche per informare mio padre).

Intanto Grazie mille

P.s.: Per gli esordienti che tipi di gare esistono oltre alle GF?

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Ciao Ferro,
il Calendario FCI con tutti gli appuntamenti riservati alle categorie agonistiche Esordienti e Allievi lo puoi trovare qui: http://www.federciclismo.it/attivita/mtb/calmtb2010.pdf

Ci sono gare Cross Country (XCO), Granfondo (XCP) e Marathon (XCM). Ovviamente i giovani gareggiano sui percorsi più corti delle XCP e XCM.

Tutto comunque dipende da ciò che vorresti fare tu.
Vuoi cimentarti in qualche gara? Benissimo. Vediamo di stabilire la tipologia di gare che più potrebbe farti divertire (compatibilmente con le distanze da casa).
Vuoi allenarti per aumentare le tue capacità, prestazioni e divertimento in bicicletta? Ho programmi di allenamento per tutti i tipi. E comunque il programma di allenamento va calibrato specificatamente in funzione del soggetto. Ogni atleta è unico, diverso da ogni altro.

Tu che tipologie di esperienze hai in bicicletta? Oltre a MTB, esci anche in bici da corsa, pista, ciclocross, bmx o altro...

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
28
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao Ferro,
il Calendario FCI con tutti gli appuntamenti riservati alle categorie agonistiche Esordienti e Allievi lo puoi trovare qui: [url]http://www.federciclismo.it/attivita/mtb/calmtb2010.pdf[/URL]

Ci sono gare Cross Country (XCO), Granfondo (XCP) e Marathon (XCM). Ovviamente i giovani gareggiano sui percorsi più corti delle XCP e XCM.

Tutto comunque dipende da ciò che vorresti fare tu.
Vuoi cimentarti in qualche gara? Benissimo. Vediamo di stabilire la tipologia di gare che più potrebbe farti divertire (compatibilmente con le distanze da casa).
Vuoi allenarti per aumentare le tue capacità, prestazioni e divertimento in bicicletta? Ho programmi di allenamento per tutti i tipi. E comunque il programma di allenamento va calibrato specificatamente in funzione del soggetto. Ogni atleta è unico, diverso da ogni altro.

Tu che tipologie di esperienze hai in bicicletta? Oltre a MTB, esci anche in bici da corsa, pista, ciclocross, bmx o altro...
L'unica esperienza è un cancello da supermercato che avevo 2 anni fa. Ora esco sempre con la mia Orbea :D

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
E' una bella MTB. Ci si diverte parecchio con un mezzo del genere.
Secondo me la MTB è il mezzo più versatile. Vai dove vuoi senza troppi problemi.
Per questo al preferisco ad altre tipologie di biciclette.
Mannaggia... mi piacerebbe davvero incontrarti per fare assieme una bella pedalata, oltre che per vedere come sei messo in sella e scambiare quattro chiacchiere su quello che si può fare assieme.

ferro70

Biker superis
4/5/09
486
0
0
28
Reggio Emilia
Visita sito
E' una bella MTB. Ci si diverte parecchio con un mezzo del genere.
Secondo me la MTB è il mezzo più versatile. Vai dove vuoi senza troppi problemi.
Per questo al preferisco ad altre tipologie di biciclette.
Mannaggia... mi piacerebbe davvero incontrarti per fare assieme una bella pedalata, oltre che per vedere come sei messo in sella e scambiare quattro chiacchiere su quello che si può fare assieme.
Infatti, piacerebbe anche a me

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
ho mandato una email a papà per avere il certificato sostitutivo della tessera perché domani ho una gara, ma non ho ricevuto risposta.
qualcuno mi può aiutare?

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ho mandato una email a papà per avere il certificato sostitutivo della tessera perché domani ho una gara, ma non ho ricevuto risposta.
qualcuno mi può aiutare?
vigliacco....cos'è il regalo per il compleanno? non dirmi che anche tu sei a san Bartolomeo al mare per la prima gara di SuperEnduro...... FRT ready (siamo in 6 piùil sottoscritto in versione team manager, meccanico, massaggiatore, brain coach, portaborracce umano e chi più ne ha più ne metta...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo