FRT - Tesseramento 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Musty

Biker paradisiacus
Che dire... se la metti così spero tu ci 'segua' anche in bici... :hahaha::smile::smile::smile:

e comunque... tieni alto il motto: "never stop riding" :celopiùg:

e porta i 'tuoi' alla Gran Fondo FRT, mi raccomando (click sotto per i dettagli)

Così ci stracciate subito!!!
Noi quest'anno facciamo escursioni tranquille... siamo un team "giovine" che deve crescere... soprattutto a forza di tortellini e lasagne! :smile::smile::smile::smile:

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
tessere?????
vorrei fare un kross krauti qui dalle mie parti a pasquetta e sicuramente mi romperanno le balle con la tessera, tommi ci sono novità?
grazie

Che vi devo dire... non hanno ancora stampato una tessera che è una, non ci hanno ancora dato neppure le tessere dei dirigenti, che sono le uniche già stampate (almeno per la nostra società sportiva, delle altre non posso spiare).

Io più che chiedere e richiedere...

Chiedere (mail al'indirizzo del FRT che trovate sul sito) se avete bisogno di un certificato sostitutivo.

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Che vi devo dire... non hanno ancora stampato una tessera che è una, non ci hanno ancora dato neppure le tessere dei dirigenti, che sono le uniche già stampate (almeno per la nostra società sportiva, delle altre non posso spiare).

Io più che chiedere e richiedere...

Chiedere (mail al'indirizzo del FRT che trovate sul sito) se avete bisogno di un certificato sostitutivo.

vabbuo......vedrò di mandare una mail all'organizz. se mi piglia il sostitutivo
grazie mille tommi

Musty

Biker paradisiacus
Devo dire la verità, quest'anno ce non son più FRT m,i spiace.

Confermo quanto dice tommi, ho anche altri amici tesserati con dei team aderenti alla FCI e ancora non hanno nulla! Secondo me saranno anche "oberati" di lavoro ma così è solo un'immensa presa in giro e ci vanno di messo i pover team e i poveri atleti che non hanno colpe.
Per quanto mi riguarda FRT ha fatto sempre il possibile e l'imposibile per soddisfare le richieste di tutti.

Vi farò sapere col nuovo team che è associato ad un ente del Coni e vediamo come va... di sicuro l'assicurazione SAI ha massimali MOLTO più alti che la famigerata FCI.

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
tessera arrivata oggi grazie!ma aspetto anche con ansia il completino e i guanti richiesti,ma ci vuole ancora tanto?meno male che ho quello dell'anno scorso x le gare che ho gia cominciato da poco,mi fate sapere qualcosa a riguardo? ciao
p.s.è un piacere trovare nei campi di gara dei compagni frt!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo