FRT - Tesseramento 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra366

Biker serius
15/9/09
259
-4
0
37
Brenta(VA)
Visita sito
visto che ci siamo.... GT mi ha chiesto di inviare loro il curriculum sportivo di tutti gli iscritti (chissà...magari diventiamo il team ufficiale...o ufficioso), sopratutto degli uomini gravity..ma nessuno si senta escluso.

cacchio se chiedevano il curriculum per il motocross ero sistemato alla grande ma in campo mtb sono super nuovo e zero esperienze :-((

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
basta anche la presenza alle gare, se non erro tu hai partecipato a TUTTE le edizioni di Cartosio... (:spetteguless:ma nel tuo caso ci metterei anche l'attività non agonistica che fai...si sa mai che ti fanno diventare l'Hans de nojatri)...
Tutte no, ho saltato la prima...

Come curriculum personale ho quello già pronto per il Cai io te lo giro poi vedi tu...

Sull' Hans de nojatri ho solo un commento: :smile::smile:

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Lunedì scorso ho mandato il tutto via posta: ora resto in attesa.:il-saggi:
N.B.: la mia prima gara è il 14 febbraio prox a Laigueglia su bitume :i-want-t:e mi servirà sicuramente la dichiarazione del presidente (dato che le tessere non saranno ancora pervenute).

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Per Laigueglia BDC vedo di combinare pure io. :i-want-t:
Ora è un po' presto per decidere. :nunsacci: :idea:
Al limite farò richiesta pure io della dichiarazione. :omero:

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Capisco che siamo tutti con il defibrillatore attaccato, ma tenete conto che papa', giuseppebike e quanti altri in questo periodo si stanno occupando delle iscrizioni, lavorano anche loro.
Magari raccologono le iscrizioni di una settimana, fanno la procedura informatica di iscrizione alla f.c.i. Il sabato e il lunedi' avremo la nostra bella richiesta da rimandare firmata...

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
questo è fuori da ogni dubbio....
Bonifico effettuato, 16 iscrizioni, di cui 13 nuovi (6 andranno a rimpolpare il gruppo gravity)....

Per quanto mi riguarda per motivi famigliari cercherò di fare gare vicino a casa: ho pensato di fare tutto il Circuito dei Parchi e qualche gara del MasterMtb, oltre ad alcune gare con BDC nell'Oltrepo pavese.
Si potrebbe pensare di fare un gruppo per iscrizione cumulativa al Circuito.

Musty

Biker paradisiacus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo