FRT - Tesseramento 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
(forse xkè si vedeva che ero uno forte....ho messo dietro un certo Francesco Porfirio :celopiùg:)
ahhhh ti sei messo davanti a PORFIRIO Rubirosa.. il famoso dongiovanni (non ti era bastato il vichingo a San Bartolomeo)...vabbè son gusti...
Comunque davanti a me... e non mi chiamo PorfiRio ma PorfiLio, ce n'erano tanti, ma taaaanti
Chiaro che il fattore umano, in positivo e in negativo, è sempre determinante ;-)
e infatti...strategicamente sono partito per ultimo (strategie a parte, il sabato ho visto Monchiero e gli ho detto: "ti do i soldi, fammi l'iscrizione"....non preoccuparti... arrivo e non mi vedo in elenco, vado da Monchiero...."mi sono dimenticato"..ecco la strategia....) quindi, per evitare l'acqua che i primi hanno preso e io no (tiè), mi sono messo sotto il tendone del ristoro e ho ciaciato con le donzelle deputate al ristoro stesso... risultato=mi hanno lasciato da parte 2 teglie di focacce e 1 bottiglia di vino. Sai com'è...il fascino del TERRONE!!!

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
ahhhh ti sei messo davanti a PORFIRIO Rubirosa.. il famoso dongiovanni (non ti era bastato il vichingo a San Bartolomeo)...vabbè son gusti...
Comunque davanti a me... e non mi chiamo PorfiRio ma PorfiLio, ce n'erano tanti, ma taaaanti
e infatti...strategicamente sono partito per ultimo (strategie a parte, il sabato ho visto Monchiero e gli ho detto: "ti do i soldi, fammi l'iscrizione"....non preoccuparti... arrivo e non mi vedo in elenco, vado da Monchiero...."mi sono dimenticato"..ecco la strategia....) quindi, per evitare l'acqua che i primi hanno preso e io no (tiè), mi sono messo sotto il tendone del ristoro e ho ciaciato con le donzelle deputate al ristoro stesso... risultato=mi hanno lasciato da parte 2 teglie di focacce e 1 bottiglia di vino. Sai com'è...il fascino del TERRONE!!!

ennò, se usi i pantRa sei PorfiRio :smile::smile::smile::smile:

le teglie e la boccia di rosso le hai tenute da parte.......nella panza, dilla tutta :celopiùg: vecchio putt......hemm......vecchia spugna :-)

Lallo

Biker forumensus
Ciao a tutti,
con sommo dispiacere, il Lallo comunica che quest'anno ha deciso
di non iscriversi (dopo militanza di diversi anni) al mitico FRT.....
La concomitanza di diversi fattori e la vicinanza, nonchè l'amicizia, che mi lega a diverse persone
di altra squadra, ha fatto sì che prendessi questa decisione.

In ogni caso, ringrazio tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni e un saluto
particolare, lo rivolgo a tutti i compagni di squadra che ho conosciuto nelle GF sin dalla
nascita di questo splendido gruppo (che bel ricordo la GF Paola Pezzo, con lo stand e la
mitica foto finale).
Un salutone a tutti e arrivederci a presto (seppur con altra maglia) alle GF di quest'anno.

Lallo

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Ciao a tutti,

Anche a te un augurio di buon divertimento con la nuova società è sopratutto di buone pedalate!!!

(che bel ricordo la GF Paola Pezzo, con lo stand e la mitica foto finale)

Qui devo quotarti!!!!

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Ciao a tutti,
La concomitanza di diversi fattori e la vicinanza, nonchè l'amicizia, che mi lega a diverse persone

In ogni caso, ringrazio tutti coloro che mi hanno sopportato in questi anni e un saluto
particolare, lo rivolgo a tutti i compagni di squadra che ho conosciuto nelle GF sin dalla
nascita di questo splendido gruppo (che bel ricordo la GF Paola Pezzo, con lo stand e la
mitica foto finale).
Un salutone a tutti e arrivederci a presto (seppur con altra maglia) alle GF di quest'anno.

Lallo
Un arrivederci a presto sui sentieri delle prox GF.:i-want-t:

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
@Lallo: in bocca al lupo per la nuova stagione

La tessera 2009 è stata prorogata:

[...]
Articolo 11 - Validità della tessera
1. La tessera ha validità dalla data del rilascio al termine dell'anno solare di riferimento. La stessa può essere prorogata da apposita delibera di Consiglio Federale ai soli fini della copertura assicurativa annuale e cessa, ai fini sportivi, con il termine della stagione ciclistica per la quale é stata rilasciata.

In considerazione del fatto che il termine della validità della tessera al 31 dicembre 2009 potrebbe comportare disagi per la partecipazione alla stagione agonistica di ciclocross ed in particolar modo ai Campionati Italiani e Regionali in programma a gennaio 2010, ha deliberato di prorogare la validità della tessera, ai soli fini assicurativi,

al 31 gennaio 2010 per tutti i tesserati;

al 28 febbraio 2010 per quegli atleti per i quali è stata attuata la procedura di prestito temporaneo per attività ciclocross. Questi ultimi potranno, con la tessera 2009, partecipare esclusivamente ad attività di ciclocross.

IL SEGRETARIO GENERALE
Maria Cristina Gabriotti

http://http://www.federciclismo.it/chi_siamo/affiliazionetesseramento.asp

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ciao a tutti,

mitica foto finale).

Lallo

uella vekkiuz
ci si vede e auguri per la nuova avventura

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,

mitica foto finale).

Lallo
Ciao, Lallo !!!
I colori delle maglie cambiano, ma l'amicizia resta. :-?
Grazie di tutto, buone pedalate e... arrivederci sui campi di gara !! :i-want-t:

Papà

Biker ciceronis
Ciao a tutti,

mitica foto finale).

Lallo

ciao Lallo,
come ha detto qualcun'altro, arrivederci. :-)

leonardo

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Scusate lo stordimento ma dovendo solo rinnovare il tesseramento devo spedire solo il certificato medico?

Non mi deve arrivare nessun modulo da compilare, giusto? Quello è solo per il primo tesseramento.......o sbaglio?

Mah, scusate ma la bici nuova mi ha ridotto nò straccio :smile::smile::smile:

Deng iu ;-)

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
@Tommi: ti ho inviato una email perché il modulo di iscrizione contiene un errore, se posso correggere a penna ti mando tutto oggi, altrimenti aspetto il modulo nuovo.
Grazie

come non detto: email arrivata. grazie

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Scusate lo stordimento ma dovendo solo rinnovare il tesseramento devo spedire solo il certificato medico?

Non mi deve arrivare nessun modulo da compilare, giusto? Quello è solo per il primo tesseramento.......o sbaglio?

Mah, scusate ma la bici nuova mi ha ridotto nò straccio :smile::smile::smile:

Deng iu ;-)
No testun :fantasm:

Devi inviare il foglio del tesseramento debitamente firmato nelle due pagine più il foglio del certificato medico...

OT: che bici hai ora? :nunsacci:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo