FRT 2008... partecipazione!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
potremmo promuovere la GF dei Monti Pisani nelle altre GF magari con un accordo che ci permetta di inserire il volantino anche all'interno del pacco gara.
mettere I volantini nel pacco gara delle gare locali prima della GF o attaccarli alle auto nei parcheggi dei competitori, mi sembra una cosa ottima, ma è prevista la GF dei monti Pisani nel 2008??


su MTB magazine pubblicano le foto dei Team: mandiamo loro una foto chiedendo di pubblicarla (non credo sia necessario che ci sia il team intero, visto che siamo sparsi in tutta Italia, ma penso possa bastare una delegazione di rappresentanza) e promuoviamo questo spazio agli sponsor come ulteriore visibilità (ad esempio potremmo fare la foto con prodotti loro es: BMC, limar, hibros, Matitech solo per citarne alcuni)

Questa mi sembra un’ottima idea si potrebbe stabilire una gara ad inizio d’anno dove vediamo di essere il più possibile per fare questa foto da mandare a MTB magazine


promuoviamo gli sponsor anche sul sito del team: in questo momento non c'è uno spazio loro dedicato, non ci sono nemmeno i link ai loro siti nella pagina apposita (a proposito in questa pagina i link del box a dx abbigliamento 2007 e quello sul resoconto del giro escursionistico dei Monti pisani sono errati e mandano a pagine che non esistono).
In effetti questo mi sembra il minimo, anche per trovare nuovi sponsor


prendiamo contatti (naturalmente se già non è stato fatto) con i portali quali solobike.it, solomountainbike.tv, pianetamountainbike.it (solo per citarne alcuni) per valutare la possibilità di inserire sulle loro pagine un banner con il link al nostro sito; se dovessero chiedere un contributo finanziario potremmo proporre un accordo di visibilità reciproca (noi mettiamo un loro banner sul nostro sito in cambio del nostro sul loro portale).
come già detto non mi sembra una cosa possibile e comunque economicamente svantaggiosa


pianifichiamo il budget 2008 del team e destiniamone una parte (se c'è) per l'acquisto di spazi pubblicitari sulle riviste specializzate, nei quali promuoviamo la GF dei Monti Pisani ed indirettamente il team.
questo si può fare se si trovano degli sponsor per la GF


chiediamo a Marco uno spazio sul forum in cui inserire un banner per la "campagna adesioni 2008": cliccandoci sopra si viene indirizzati alla pagina apposita del sito del team in cui si descrono tutti i vantaggi per chi diventa socio.

se gli si chiedesse credo che lo farebbe ma bisogna trovare uno che si mette a fare questo lavoro.

Io proporrei anche di fare degli adesivi del FRT da attaccare sulle nostre auto!!!
 

Nandro

Biker novus
3/5/06
10
0
0
Parma
Visita sito
ciao , adesivi ? magliette? link ? secondo me state girando intorno al problema con delle soluzioni di comodo !!
Dovete tirare fuori la forza che siete e mettere sul campo le risorse , umane e atletiche che disponete .
Io sono dell'idea che ogni territorio deve essere quasi autonomo e partecipare alle attivita' del propio luogo .
Si puo partire nell'organizzare escursioni , partecipare alle gare provinciali , ecc .Poi ci sara' il grande raduno e le gran fondo sparse per l'italia . Per esempio a parma nessuno conosce la FRT . Non serve un'adesivo ma serve essere presenti e far vedere la maglia !!!!!!!!!!!!!!
Perche' l'anno prossimo la sezione di parma inserisce un'escursione nel calendario uisp ??? perche' non comincia a partecipare al mondo parmense MTB ???
Sicuramente servono determinati meccanismi ( organizzativi ) , basta poco e voi avete tanto !!! Perche' non vi appoggiate ad un negozio per provincia , questo vi servira' per dare immagine e alle persone disorientate possono essere indirizzate verso un " GRUPPO " per praticare il propio hobby .
Pensate .....pensate ..... il 2008 e' molto vicino !!!!!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Per esempio a parma nessuno conosce la FRT . Non serve un'adesivo ma serve essere presenti e far vedere la maglia !!!!!!!!!!!!!!
Perche' l'anno prossimo la sezione di parma inserisce un'escursione nel calendario uisp ??? perche' non comincia a partecipare al mondo parmense MTB ???
Sicuramente servono determinati meccanismi ( organizzativi ) , basta poco e voi avete tanto !!! Perche' non vi appoggiate ad un negozio per provincia , questo vi servira' per dare immagine e alle persone disorientate possono essere indirizzate verso un " GRUPPO " per praticare il propio hobby .
Pensate .....pensate ..... il 2008 e' molto vicino !!!!!
Certo ...diglielo ai fratelli Barosky per primi:)))::))):
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
A Nandro , stavo a scherza' !
A me piace rompere le balle , se poi si tratta dei Baroscoli ....di piu' :)))::))):
soprattutto perche' stanno facendo gli gnorri e non propongono piu' nulla per il November Pork ( evento che fa moooolto gruppo/squadra) ....capisci amme':fatti-so:
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
:)))::))):
soprattutto perche' stanno facendo gli gnorri e non propongono piu' nulla per il November Pork ( evento che fa moooolto gruppo/squadra) ....capisci amme':fatti-so:



Sono in silenzio stanno organizzando l'avvenimento alla GRANDE
prost.gif
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Stavate forse parlando di me? (stile Paolo Bitta)

Nandro le tue idee sono sicuramente valide ma per fare ciò che dici tu si deve essere un bel gruppetto, avere un minimo di esperienza nell'organizzazione, tempo, voglia e molto altro... sicuramente io non ho queste caratteristiche e penso che gli altri parmensi nemmeno (però possono sempre smentirmi)
Per quanto riguarda la visibilità in gare ti parlo per me, dato che invece il donza ne fa parecchie e anche su strada, perchè dovrei partecipare alle gare provinciali per fare vedere la maglia? non mi interessa vincere nessuna classifica, le gare che faccio è perchè so di trovare un gruppo di amici che mi "aspettano" e spero di passare belle giornate anche con loro e se poi la gara è bella la cosa diventa fantastica. Penso che se sceglierò di andare a letto presto al sabato non sarà per fare una gara da 50 persone, sbuttonarmi magari cadere per dire 5° di categoria su 6...
Preferisco divertirmi in bici, quando mi pare, quanto mi da piacere il farlo.
L'unica cosa che sono in grado sarebbe gestire la logistica come ho fatto con lo stand l'anno scorso, distribuzione materiale, fare da riferimento solamente per merci/richieste ma non per organizzare. Come organizzatore, invece, sono capace di mettere su "solo" delle baraccate!


Goldrake non preoccuparti, il november porc si farà! abbiamo ancora un mese e mezzo, stavamo aspettando il programma ufficiale per vedere un pò le proposte ma non c'è ancora http://www.novemberporc.it/november-porc/programma_completo_2007.html
Anche se al 99% sarà quello di rocca 24/25 novembre! come avevamo detto al tempo...
Stai tranquillo che sbevazziamo!!! :-?
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
ciao , adesivi ? magliette? link ? secondo me state girando intorno al problema con delle soluzioni di comodo !!
Dovete tirare fuori la forza che siete e mettere sul campo le risorse , umane e atletiche che disponete .
Io sono dell'idea che ogni territorio deve essere quasi autonomo e partecipare alle attivita' del propio luogo .
Si puo partire nell'organizzare escursioni , partecipare alle gare provinciali , ecc .Poi ci sara' il grande raduno e le gran fondo sparse per l'italia . Per esempio a parma nessuno conosce la FRT . Non serve un'adesivo ma serve essere presenti e far vedere la maglia !!!!!!!!!!!!!!
Perche' l'anno prossimo la sezione di parma inserisce un'escursione nel calendario uisp ??? perche' non comincia a partecipare al mondo parmense MTB ???
Sicuramente servono determinati meccanismi ( organizzativi ) , basta poco e voi avete tanto !!! Perche' non vi appoggiate ad un negozio per provincia , questo vi servira' per dare immagine e alle persone disorientate possono essere indirizzate verso un " GRUPPO " per praticare il propio hobby .
Pensate .....pensate ..... il 2008 e' molto vicino !!!!!

Siamo sparsi per tutta Italia e il bello sta nel ritrovarsi assieme mica solo per correre nel Parmense e dintorni (solo per fare un' esempio). Secondo me le tue idee sono poco originale; accetta la critica perchè forse non conosci bene cos'è l' FRT e non sai che qui nessuno va in bici per mestiere.
C' è chi il calendario lo decide il venerdì prima di correre, perchè tra famiglia e lavoro le pianificazioni di calendario sono impossibili; non capisco cosa serva il negozio d' appoggio e l' inserimento di una manifestazione in un calendario.
Il nostro punto d' appoggio è il Mtb-forum, sennò che squadra del forum siamo!!! Tra l' altro non ci sono orari da rispettare per incontrarsi...
Ti direi altre cose ma non è che mi trovi molto d' accordo con le tue idee...
Mi spiace.o-o
Alberto
 

Nandro

Biker novus
3/5/06
10
0
0
Parma
Visita sito
Non bisogna essere professionisti in mtb o manager in organizzazioni .
Per raggiungere determinati scopi bisogna leggermente impegnarsi , altrimenti fate concorrenza a quei vecchietti che al venerdi si segnano al bar per la gara di briscola della domenica .
Il mio e' un stuzzicarvi ,di iedee possono essercene a centinaia , ma sono e saranno pochi ( o i soliti ) che si daranno da fare . Un gruppo cosi forte e numeroso deve contare su l'aiuto di tutti . Immaginatevi un'esercito di formiche l'unione di piccoli esserini sposta le montagne .
X il baro quarda che non ci sono solo le gare in provincia di parma , ma bellissime escursioni e gruppi di amici che escono in compagnia alla domenica !!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Vi ringrazie dell'offerta ma io " costo " ......... e poi mi fareste lavorare !!! eheheheheh


Nandro e cosa costi? ma va va... :))):

faccio senza dirti che l'amicizia che trovi sempre in mezzo a noi non è equiparabile:sborone:

e cmq sono scelte che dovrai fare tu e la biker che ti segue... o-o

noi comunque siamo qua e le porte sono sempre aperte!:-?:-?:-?

p.s. ma fai come i preti con il "mi fareste lavorare"? sempre pronti a dare consigli????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo