Frontignano??????

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davenat83

Biker novus
24/2/09
38
0
0
ancona
Visita sito
Perche',Bibini quest'anno non c'e'???
Stefano e Paolo avevano investito molto del loro tempo per rendere Frontignano un ottimo riding!!!
Quindi quest'anno nisba???
Appena avete news fate sapere...grazie
 

france1012

Biker superis
22/8/05
434
0
0
44
Recanati
Visita sito
novità novità!!!!!
incollo come da pagina facebook di BIBSPORT:

IMPORTANTISSIMO...
FRONTIGNANO BIKE PARK DAL 16-17 GIUGNO nei w.e.
E DAL 12 LUGLIO TUTTI I GIORNI.
ANTEPRIMA : 22 LUGLIO PROMO ENDURO TROFEO BIBSPORT
PRESTO PROGRAMMA DETTAGLIATO.
 

Vettore2480

Biker ultra
26/5/11
698
319
0
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 27,5
Sabato e Domanica sono stato in bici sulle piste ancora da pulire ma comunque fattibili.
C'era un bel movimento del MiniVan di BIB sport, da Ussita a Frontignano... fino alla sbarra. Credo che qualcosa bolla in pentola, intendo... nuove possibili varianti? :cucù:
 

pirs75

Biker perfektus
Sabato e Domanica sono stato in bici sulle piste ancora da pulire ma comunque fattibili.
C'era un bel movimento del MiniVan di BIB sport, da Ussita a Frontignano... fino alla sbarra. Credo che qualcosa bolla in pentola, intendo... nuove possibili varianti? :cucù:

su Facebook dicevano che il weekend era dedicato al ripristino e apertura di nuove linee... noi sabato siamo passati per la Calcara FR venendo giù dalle creste del Bove. Il sentiero è già pulito e segnato.
 

Vettore2480

Biker ultra
26/5/11
698
319
0
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 27,5
su Facebook dicevano che il weekend era dedicato al ripristino e apertura di nuove linee... noi sabato siamo passati per la Calcara FR venendo giù dalle creste del Bove. Il sentiero è già pulito e segnato.
Vi ho visto, stavamo salendo a piedi quel giorno alle creste del Bove Sud, credo ci abbiate passato in salita sulla carrareccia, poi dalla Funivia mi sono affacciato e scorrevate in discesa sul sentiero di cresta, in direzone della Croce.
Poi dopo 20 minuti mi ha superato anche un mio amico con una Ramson.
C'era il guardiano dei camosci, che assisteva un po' interdetto, vi ha detto qualcosa?:rosik:

Sabato più ciclisti sulle creste che al lungomare di senigallia :nunsacci:
 

pirs75

Biker perfektus
Vi ho visto, stavamo salendo a piedi quel giorno alle creste del Bove Sud, credo ci abbiate passato in salita sulla carrareccia, poi dalla Funivia mi sono affacciato e scorrevate in discesa sul sentiero di cresta, in direzone della Croce.
Poi dopo 20 minuti mi ha superato anche un mio amico con una Ramson.
C'era il guardiano dei camosci, che assisteva un po' interdetto, vi ha detto qualcosa?:rosik:

Sabato più ciclisti sulle creste che al lungomare di senigallia :nunsacci:

Non abbiamo visto nessuno, se non due ragazzi a fondo valle
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo