Allora quelli che salivano dopo la sbarra sul Cornaccione saranno scesi altrove, forse Fonte del lupo e poi Castel... quindi ancor più ciclisti in giro.
Una curiosità, quante penalità avete fatto sul tratto dalla cresta a dentro la Val Bove?
?????
Allora quelli che salivano dopo la sbarra sul Cornaccione saranno scesi altrove, forse Fonte del lupo e poi Castel... quindi ancor più ciclisti in giro.
Una curiosità, quante penalità avete fatto sul tratto dalla cresta a dentro la Val Bove?
?????
Stavo leggendo qule sentiero in chiave "trialistica".
Visto che è abbastanza tecnico (molto di più di quello del mio avatar), mi chiedevo se lo avete fatto tutto in sella e quante volte avete messo giù il piedino.
Scendendolo a piedi mi sembra che in tre punti sia quasi obbligatorio scendere.
Solo una curosità...
salire da passo cattivo a bove sud sono 300 metri di puro spingismo
da bove sud alla sella del nord tutta a cavallo
non siamo saliti alla vetta del nord (dal quale si scende x un sentiero abbastanza tecnico) ma per i prati nella val di bove: molto ripidi ma senza penalità
di lì a ussita x il "calcara freeride"
Ah ho capito, freeride libero a prato libero, qualche volta l'ho fatto anche io giù dal Cannafusto, col falasco alto fino al Ginocchio....
In Val Bove c'è anche il canaloncino divertente che, quando diventa meno ripido, può fungere da appoggio in curva stile half pipe.
Non so se si possa fare bici fuori dai sentieri, ma... finché si è in pochi.... che cce fr...
Ecco perché non avete incontrato il guardiano che stava, preciso sopra all'imbuto della Valle Romana, alla biforcazone tra il sentiero che va in vetta (Dx, zona interdetta anche a piedi), e quello che tira dritto a mezza costa, diretto alla croce...
Sapete quanto costa il Bike pass?
non c'è che dire,Frontignano è sempre uno spot molto interessante, unico neo la seggiovia non era stata attrezzata con i ganci a cui attaccare le mtb...peccato, visto che l'apertura era stata programmata da diverso tempo!!!alla prossima e speriamo al 100%.
Ma infatti... Sull'annuncio diceva partenza da Ussita per un giro pedalato... Quindi avevo il dubbio se gli impianti portassero su le bici. Boh!?!?
E se ti devi rullare una sigaretta mentre sali? Una mano regge la gike e con una sola non ci si riesce.
Ho visto uno che sulla stazione intermedia gli è caduto il casco.
I ganci ci servono