FRONTIGNANO - Nuovo bike park per il centro Italia!!!!

pirs75

Biker perfektus
Zitto và che sentivo che è in dubbio pure questo :twisted::cry:

Questo significherebbe che buona parte di noi girerebbe altrove pur di non imbattere in problemi e rovinarsi il fegato la domenica.. :rosik:

guarda che posti che abbiamo svegliaaaaaaaaaaaa :)

1200.jpg

c'ho fatto solo freeride invernale, mai estivo:medita:
 

Stefinox

Biker serius
15/4/09
122
0
0
Tolentino(MC)
Visita sito
Ragazzi diciamoci la verità,il tizio che lo gestiva l'anno scorso non era all'altezza!..le persone che potrebbero veramente gestirlo al meglio sono Stefano e Paolo di BIBSPORT!!!!cosa chiedere di più??
Facciamo il possibile per il nostro bike park!!:celopiùg:
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Ragazzi diciamoci la verità,il tizio che lo gestiva l'anno scorso non era all'altezza!..le persone che potrebbero veramente gestirlo al meglio sono Stefano e Paolo di BIBSPORT!!!!cosa chiedere di più??
Facciamo il possibile per il nostro bike park!!:celopiùg:

quoto in pieno....... oltretutto lasciava a desiderare anche in qualità e conoscenze meccaniche.....

Speriamo in una nuova primavera dei sentieri di frontignano...
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Teniamocelo stretto, il Butch e Toio hanno creduto nell'impresa e sono stati grandi nel renderla reale, non facciamolo morire per l'ottusità di alcuni.
Facciamo in modo che pesone capaci sappiano farlo crescere.
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Io ci sono stato una sola volta lo scorso anno, oltretutto solo la mattina con terreno talmente viscido che si faticava a stare in piedi, cmq per uno come me alle prime armi il park era anche divertente, tolto il primo stradone di collegamento e gli svogliati all'inizio della seggiovia sempre troppo stanchi....

Spero anche io nella riapertura e magari anche in Bib come gestione del noleggio, mi sto servendo tutt'ora da lui e dopo averlo conosciuto difficilmente si abbandona...

PS: se c'è da dare una mano come lo scorso anno fate un fiskio!
 
Avere persona capaci che gestiscono il bike park ed il noleggio, non può che far bene per il movimento e per il turismo in particolare...
Oltretutto per me che sono alle prime armi, ma penso anche ad altri, sapere che c'è gente capace e pronta ad aiutarti quando hai un problema od altro, è uno degli aspetti più importanti che una gestione può fare...
Quindi spero davvero che il bike park riapra e che a capo ci sia gente esperta che riesca a fare del meglio al Fronty....
 
D

DEKILLA64

Ospite
....Già, e se non ricordo male...l'anno scorso ci sono stati anche dei problemi con la gestione dei soccorsi per chi si era fatto male lungo il percorso...
 
D

DEKILLA64

Ospite
Hai sbagliato citazione.... :smile: cmq messaggio ricevuto e risposto. Grazie Stefano!:celopiùg:
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Bad news, il parco e' stato dato in gestione allo stesso tipo incompetente dell'anno passato, peccato che quest'anno non abbia gente che gli fa' le piste e e sicuramente neanche fondi da investirci!

Il lato positivo e' che si muovera' anche l'altra sponda con delle sorprese ;)..... A presto per aggiornamenti!!
Ps:grazie a tutti per l'appoggio
Sent from my iPhone using Tapatalk
 

gianpol27

Biker popularis
7/6/06
51
0
0
LaGarbatella
Visita sito
bad news, il parco e' stato dato in gestione allo stesso tipo incompetente dell'anno passato, peccato che quest'anno non abbia gente che gli fa' le piste e e sicuramente neanche fondi da investirci!

Il lato positivo e' che si muovera' anche l'altra sponda con delle sorprese ;)..... A presto per aggiornamenti!!
Ps:grazie a tutti per l'appoggio
sent from my iphone using tapatalk

caro fish con questa tua notizia, ho l'intuito che quest'anno la seggiovia la prenderanno in pochi................
Ma ho il sentore che a frontignano/ussita si farà molto "fr serio"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo