Front o Full (e quale full?)

Free_spirit_78

Biker urlandum
17/6/17
590
157
0
44
Veneto
Visita sito
Bike
Atala
No, nessun colpo dii fulmine...anzi...sono portato a diffidare da tanta grazia a così buon prezzo. Semplicemente vedo che si fa riferimento a mille marche e pesi quando questa bici è montata al top e con un peso che non ho ancora visto alla concorrenza e nessuno la cita. Fanno così schifo?
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.586
1.073
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
No, nessun colpo dii fulmine...anzi...sono portato a diffidare da tanta grazia a così buon prezzo. Semplicemente vedo che si fa riferimento a mille marche e pesi quando questa bici è montata al top e con un peso che non ho ancora visto alla concorrenza e nessuno la cita. Fanno così schifo?
Non lo so se fanno schifo o meno. Sicuramente non è tra le mie marche preferite e mai ne comprerò una..x i motivi gia detti in precedenza.
E sinceramente se cerchi la leggerezza assoluta e qualità, c'è questa

https://www.mtbcult.it/tecnica/rdr-deus-2-0/

Ri-ammetto che ho un debole e posseggo la ful, la Ares. Quindi conosco il prodotto. Ricordo anche che ho avuto 2 canyon..una nerve ed una lux.che mai avrei cambiato se nn avessi conosciuto la Rdr. ed ho una specialized M4 da 26", ke è un cavallo imbizzarrito in discesa e che ho parcheggiato..pericolosa!! Lo dico affinché nessuno se ne risenta o dica che parlo senza cognizione.



Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

black33

Biker urlandum
9/5/17
537
110
0
56
Roma
Visita sito
Bike
OIZ 2019
Ciao Damy_78,
provengo anche io da Cube GTC-race, frontino poco più che entry-level che nel corso del 2017-18 cmq mi ha permesso di divertirmi alla grande e partecipare con "dignità" a numerose GF...

Purtroppo problemi di schiena ed età "galoppante" mi hanno fatto pensare ad una FULL da XC, e dopo tante "pensate e contropensate" mettendo sempre sul piatto della bilancia "costi/benefici" (o meglio prezzo/qualità) alla fine la scelta è ricaduta sulla nuova Orbea OIZ M10 2019 , che è stata lungo in lotta con la Canyon Lux e la Olympia_F1x...

La Cube , pur avendola avuta ed usata con "grassa soddisfazione" l'ho scartata a prescindere, purtroppo superata una certa cifra la rivendibilità del mezzo è legata anche al blasone del marchio stesso, e nonostante come tu più volte hai sottolineato Cube abbia il miglior rapporto Qualità/Prezzo sul mercato... spesso ci si imbatte in pregiudizi che rendono poi poco appetibile il mezzo quando devi rivenderlo.... ;-)

Ciao e buona "scelta"!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo