Front For F@ck

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5

Maik sabato sei su anche te per il Ciocco?? Se domenica ci sono (più che altro se non ho impegni) e vai su al pfp ti chiamo così casomai riesco finalmente a vederlo e si fa un uscita insieme...spero di non averci grandi impegni...cmq sia ti richiamo se posso venire, anche perchè per ora è solo un'idea, ok?
ciao!

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito

Non ho ancora deciso se dedicare sabato al ciocco e domenica alla bici o viceversa... devo sentire anche cosa fanno gli altri... comunque segui i risvolti qui sul forum e se riusciamo a beccarci tanto meglio o-o

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ok vai tranquillo...anche se non scrivo molto, leggo sempre! (off topic: io al rally ci vado sabato, non so se a Renaio o Tereglio, ma cmq sono su sabato!)
Ciao!

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Grazie raga!
Ci vorrebbe un bel gemellaggio per dare una sferzata.....

PS: il w-e scorso son venuto a Lucca with family: città assolutamente S T U P E N D AAAA, vi invidio di brutto!!!!

ciao McVit e ben venuto in terra toscana o-o

però, come direbbe il mitico Valanga, "io belva" sei un FFF, sei venuto in terra toscana, per di più a Lucca e ce lo dici solo ora? non farlo mai più la prossima volta avvisaci e vieni con la tua fedele FFF poi al resto ci pensiamo noi
o-o

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

lo so lo so, mea culpa!!!
tra l'altro domenica mattina mentre facevamo colazione in piazza ho visto 3/4 bikers passarmi sotto il naso...... minkja che invidia!!!!

Copio e incollo quello che ho appena scritto pure nella sez. Lomb.:

"Bella raga, la Toscana mi piace una super-mega-cifra, quindi appena volete organizzare un FFF-raduno-gemellaggio con noi "sciuscianebbia" prenoto un alberghetto al volo e corro da voi!!
Una domanda: si potrebbe impostare come campo base per me&family la città di Lucca??

PS: com'è il negozio "Crhono" lì in centro??"

Per la data non saprei con certezza, ma la butto lì: week-end del 7/8 Aprile??

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
peccato che la sera è morta ma è colpa delle istituzioni i locali durano una settimana poi li chiudono per schiamazzi. diventerà una città per i vecchi.
La sera c'e' piu' gente al bar di filecchio

Mah, a dire il vero noi non l'abbiamo vista così morta!
Il sabato sera il centro era pieno di gente ed erano in giro tutti infighettati e alla moda, e vicino alla piazza principale c'erano 2 locali con porte aperte e musica @palla con un sacco di giovani attorno!!
Insomma, a me&family anche il movimento serale non è spiaciuto affatto..... però c'è da tener conto che abbiamo una bimba di 5 anni, quindi far "vera baldoria" la sera/notte per noi è solo un lontano ricordo.....

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
lo so lo so, mea culpa!!!
tra l'altro domenica mattina mentre facevamo colazione in piazza ho visto 3/4 bikers passarmi sotto il naso...... minkja che invidia!!!!

ok dai, per questa volta ti perdoniamo...

anche per me come data dovrebbe andar bene...

il Crhono' è molto chic ma dentro città è il più FR che c' è! e come prezzi non ci ho mai fatto acquisti ma penso sia nella media...
o-o

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Ieri mattina sono stato al Pasquilio... non c'era nessuno, il regno dei F.F.F. era "disabitato"!!!
Come si dice "quando il gatto non c'è, i topi ballano"; infatti c'era l'anarchia più completa. Gente con le moto da enduro che affrontava il "Cesso" al contrario() sparando sassi sul tracciato, gente che scendeva il cesso a piedi (a corsa)... Ma che fate? (P.S.: gli unici che si sono fatti vedè son stati Macinino e quello con la Le Dude, verso le undici, con i quali ho fatto qualche banfetta prima di tornarmene a casa)

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito

io ero a letto con l'influenza per questo o dovuto saltare
il problema delle moto c'è anche se siamo li di guardia anzi.......
in particolar modo quelli con le moto da trial si divertono acon le nostre strutture e fanno Danni .

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
io ero a letto con l'influenza per questo o dovuto saltare
il problema delle moto c'è anche se siamo li di guardia anzi.......
in particolar modo quelli con le moto da trial si divertono acon le nostre strutture e fanno Danni .
E' vero che quelli con le moto da trial fanno danni alle strutture, ma anche quegli str...i di enduristi fanno di quei buchi sui sentieri...
Per non parlare poi dell'aria irrespirabile che lasciano!!!

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
E' vero che quelli con le moto da trial fanno danni alle strutture, ma anche quegli str...i di enduristi fanno di quei buchi sui sentieri...
Per non parlare poi dell'aria irrespirabile che lasciano!!!

Vero...i peggiori poi son quelli che non sanno andare...in salita salgono peggio degli altri e lasciano solchi ancora più profondi. Ho visto un tizio incapace impiegare 3 minuti per percorrere 10 metri a frascalino, sul sentiero per gombitelli...in tutti quegli interminabili 180 secondi la sua ruota ha scavato nel già profondo solco...risultato...un bel punto che prima si faceva in bici ora va fatto a piedi...ma a parte questo, un danno incredibile al fondo del sentiero, soprattutto considerando che poi l'acqua continuerà l'erosione...

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Nell'ultimo giro fatto con elettrico, secco e co. in quel di Sarzana, non ho riconosciuto un sentiero da quanto era distrutto . Prima era pulito anche se ripido e tecnico, ora è devastato dai solchi fatti dalle moto, uno scempio vero e proprio (
Se qualcuno dice che noi bikers non dobbiamo percorrere i sentieri perché li roviniamo, allora agli enduristi cosa bisognerebbe fare?

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito

@one

Biker grossissimus

Legargli la moto al collo. :-? :-? :-?

navarido

Biker serius
7/7/05
127
0
0
SERAVEZZA (lu)
Visita sito
ma che cavolo fanno quei deficenti!! uff

qui altro che rissa ... scatta la sverniciatura della carena da passaggio contromano a tutto foco con seria firma delle mutande da parte loro....

in fondo un bel cartello con scritto:

ATTENZIONE SIAMO I PIU MATTI DI TUTTI USCITE DAL MEZZO CHE SI VIENE GIU SENZA FRENI!!

ah e quei pirla con il trial se proprio vogliono dategli un martello e i pancali e ditegli di rimboccarsi le maniche...che ci si diverte tutti di piu...

se mi spaccano il megadrop e io nn l'ho ancora provato gli salto sul groppone.... ihihi

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Chi è che dice che con la violenza non si risolve niente???
Bisogna segnare il perimetro come fanno i cani; se poi qualcuno si azzarda a entrate nel FFF-territorio, la parola d'ordine dovrà essere una soltanto:
Viulenzaaaaaaa!!!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo