Front For F@ck

@one

Biker grossissimus
P.F.P. = Pasquilio Favelas Park ahahah

Perchè te sabato vai lì? Perchè non ti unisci a me e Leo che ci facciamo un bel giretto sui monti pisani? Dai non fare troppo il freeride e vieni anche te con i barboni. Ci facciamo una bella pedalata e delle belle discese. Il Bagonghio ti piacerebbe di sicuro. Dai non fare il borghesotto e vieni con i barboni.

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito

Si fa a pedali, è una bella scarpinata . Si parte dal parcheggio di Calci e si va su'. Per i dvd don't worry, non mancherò, mitico Hans Rey :-?

@ Alfà poi ci mettiamo d'accordo o ci si vede al park o se vai su in macchina con gli attrezzi ci si vede sul bagonghio o-o

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Sabato molto probabilmente vengo anch'io a fare il giro sul serra con voi, ovviamente pedalato... ho montato la pike sul dmr e voglio provarlo subito sugli ultimi sentieri che ho fatto, cosi' da rendermi conto del cambiamento... riaggiorniamoci! :-?

@one

Biker grossissimus
sabato ho gia un impegno,altrimenti sarei venuto!!
Vediamo per domenica

Io domenica non ci sono. Non sapete che dispiacere abbandonare i miei compagni delle favelas, mi mancheranno tanto .
Supa: magari ci puoi andare te a fargli compagnia e comunque te con le trasferte non hai mai avuto un buon fealing.o-o
Leo: a che ora ci si incontra? Va bene alle 8.16/8.23 all'uscita del casello Versilia? Famme sapè.:-?

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Supa: magari ci puoi andare te a fargli compagnia e comunque te con le trasferte non hai mai avuto un buon fealing.o-o
Leo: a che ora ci si incontra? Va bene alle 8.16/8.23 all'uscita del casello Versilia? Famme sapè.:-?

8,20 casello Versilia aggiudicato o-o

@Supa: non è vero che non hai un buon feeling con le trasferte, una volta sei venuto anche a Sarzana

@one

Biker grossissimus
Sarei venuto volentieri (ovviamente con salita meccanizata...)!!!

Ma domani partenza per Oropa...

Mi raccomando.. foto.. foto.. foto..

Alla prossima vengo anch'io....o-o

Purtroppo mi sono scordato la macchina fotografica a casa (ero in ritardo ed un pò sonato), quindi niente foto, ma spero di vedere le tue (le avrai fatte due foto ad Oropa spero). Voglio anche un breve racconto dei luoghi.
N.B.: ma i tuoi video sono in lavorazione o cosa? o-o :-?

Pierwood

Biker urlandum

Più che in lavorazione sono in letargo...

No.. è che ora stiamo facendo un mucchio di riprese con la telecamera del Nico Jump... ha già acquisito sul PC le riprese del Pasquilio..&Campos.. ma prima che riesco ad avere il DVD master c'è da picchiarsi...

un pò di neve a campos

http://video.google.it/videoplay?docid=1259726315504718152

Ore 8.00 Partenza per Oropa.. Il Team è composto da Smile,Nico Jump, Il Maestro,Tekka Men, Power Ranger & anonimous..
Con la ns. solita organizzazione.... siamo dovuti partire con tre macchine..visto che Tekka Men, che doveva venire con la monovolume di sua sorella, si e presentato CON LA C2 3 PORTE
Così due per macchina... ci accingiamo a partire in direzione OROPA...
La velocità di crociera è bassa perchè Power Ranger a dovuto per forza caricare 3 bighe sul tetto... ed in fila indiana procediamo lentamente...

Su ad Oropa ad attenderci c'e Lele OXB SCHOOL...
Arriviamo per l'ora di pranzo... lasciamo i bagagli al Santuario e andiamo a rifocillarci in un ristorantino a pochi passi..
Scarischiamo le bighe, ci bardiamo e andiamo a prendere la funivia che porta su..
In cima c'è la Neve.. e il ns. accompagnatore (l'importatore italiano banshee.. non ricordo il nome ) ci porta giù da una mulattiera piena di neve..
che porta giù alla partenza della funivia..
di li c'è un altro percorso che si raggiunge a pedali (2km su falso piano) e si va ad imboccare un sentiero abbastanza veloce ma arricchito di salti e gobbe..:-? alla fine di questo c'è il Pick-up che ci carica le bici.. e noi saliamo in bus fino in cima a santuario..

Domenica mattina il tempo non era dei migliori... nebbia fitta, nevischia...dalla sera prima ed lo scenario è tutto unto e bisunto...
8.15 ritrovo con l'OXB , che sconiglia un po'...: ma no.. è brutto...c'è un mare di fango... sarebbe meglio non girare...
Noi '' è freeride!!! o baiotton!'' ...... ''noi andiamo uguale... con o senza accompagnatori...''
Al che.. Si deve essere messo una mano alla coscienza...(perchè di sicuro ci perdevamo...) ed è venuto con noi....

Per le foto... quando ho qualcosa in mano...posto...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo