Front For F@ck

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ciao maik...
volevo sapere per l' ordine......
vorrei una copertura da fr da 2.5 per ant..dopo guardo quella che ho su e semmai ti dico marca e modello.....
ma vorrei anche un paio di coperture per farci dirt\street...più dirt che street...solo che non ne so una beneamata

quindi volevo sapere:

1-i prezzi che vedo hanno iva inclusa o no?
2-sai\sapete dirmi che coperture prendere per il dirt?
3-quando ti dovrei dire se voglio questa roba?

grazie o-o

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito

I prezzi sono iva esposta e l'ordine lo dovrei fare inizio prossima settimana... per le gomme da dirt vanno bene quelle che ti ha consigliato Supa, altrimenti anche le schawlbe tabletop (ce l'ho e sulla terra battuta vanno da dio... ciao! o-o

@one

Biker grossissimus
Ci sentiamo per la prossima settimana visto che in questa siamo spersi per mari e monti.
Io comunque domattina faccio un salto al P.F.P. insieme a Big Jim; saliamo in su con la macchina e giriamo per il Cesso e Giochini, chi si vuol unire mi può mandare anche un sms o farsi trovare in Piazza Aranci alle 8.45 o direttamente su a Santa Croce (zona climatica con cartello ben visibile).o-o

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
nuova sruttura al pasquilio ,costruita e omologata

domenica mattina con MACININO e BIG JIM abbiamo finito la passerella sul tronco ai giochini
l'abbimo allargata un pochino e sistemato l'atteraggio ..........da paura

@one

Biker grossissimus
Sabato o domenica video? Dove si va? chi viene?

Non per esse, ma io direi di farlo su al Pasquilio così anche io mi posso divertire un pò visto la comodità del luogo. Si gira su al Cesso ed ai Giochini e poi si potrebbe anche decidere di scendere il Folgorito dopo pranzo (magari senza fare riprese). Io la butto lì, ma se avete altre idee........
Leggete il blog.

ciao dino, ma big jim è quello biondo, grosso, che aveva un cruiser una vita fa ed il long board?

Si chiama Lorenzo, è biondo, palestrato, fa surf ma con la short, non credo abbia mai avuto un cruiser.
ha iniziato alcuni anni fa con una Santa Cruz Heckler per poi passare alla sua attuale bici che è una MC San Andreas con una DNM doppia piastra davanti.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito

Ragazzi per me va' bene tutto! Ho saltato questo fine settimana ed il prossimo ho voglia di stare in bici, non importa quello che si fa o dove, ma ho troppa voglia di un po' di sano f.f.f. :-?

Per me va' bene anche il pfp (anzi il video li' viene sicuramente benissimo, e' il posto ideale..), ma dato che il 3-4 febbraio c'e' l'iniziativa del cicli maggi, potremmo anche non andare al pfp dato che ci andremmo il sabato dopo.... secondo me le riprese vengono bene anche sui pisani, l'ho buttata li'

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito

anche secondo me i pisani possono fare molto per il video!

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito
io la butto lì....
Lunedì ho un'esame quindi non posso star fuori un giorno intero ergo sul pasquilio non vengo( fà quasi rima ...sono un rapper!!!)però se andiamo sul Monte Serra una mezza giornata di banfe me la concedo al sicuro!!!!!
Fate come volete.........

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo