Front For F@ck

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Leo mi hai chiamato?

ehm ehm....

Zappo e vango a perdifiato
neanche fossi un dannato
Creo sentieri da ammirare
e niente e nulla mi potrà fermare
tantomeno i cacciatori
che se ce li prendo son dolori...:sculacci:

Il Pasquilio è un pò lontano
per potervi dar una mano.
Voi però continuate a lavorare
tanto sui Pisani ho sempre tanto da fare!

Grande Fagiolo :-?

Ho chiamato quel legume
perché fa un lavoro immane
c'è qualcuno che lavora
e qualcun che sempre gira
poi c'è quel che solo parla
e colui che fa un po' il pirla
occhio a voi se vien lattaio
qui ci scappa pure un guaio! :mrgreen:

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Caro leo dimmi una cosa,
ma domenica se a giro con l'amorosa,
perchè se così non fosse
ci si potrebbe ritrovà a fa du mosse?:-?

Se solo sabato puoi salire allora ci risentiamo per il prossimo fine.o-o

Domenica freedom! La moglie lavora delle 9 alle 18, per cui sono libero :mrgreen:
Domani però non posso venire con voi in Garfagnana perché devo essere a casa per le 4 e con quel giro li' la vedo ardua.
Ci si sente domani e ci organizziamo per domenica mattina. Lavori + Banfe? :capitani:

@one

Biker grossissimus
bici ed affini era proprio quello che mi ci voleva (ieri ho concluso la mia giornata con una passaggiata sulle cave di Colonnata, chiaramente con merenda successiva tanto per riprendere le forze).
Mi dispiace soltanto di non avere tanto tempo per scrivere tutto quello che mi viene in mente (ci vorrebbe un bel pò di tempo).
Sabato è stato un gran bel giro condotto con maestria dal nostro caro Pazzo di Lucca al quale hanno partecipato: PdL, @one, Maik, Mommi, Ziforty ed Elettrico. Era da un pò che non pedalavo così tanto per raggiungere l'agognata vetta, ma ne è valso la pena. La discesa tecnica il giusto, ma troppo viscida proprio quando il divertimento avrebbe potuto raggiungere il suo apice vista la linea del sentiero; comunque :-? :-? :-? (vedi foto ricordo).
Domenica invece mi sono recato al P.F.P. dove ho trovato Macinino e Superdino all'opera sul Cesso per fare un saltino sulla compressione (vi dirò non spara alto, ma se lo prendi veloce.........frena ed imposta la curva, altrimenti finisce il sentiero) tipo quello realizzato da Fagiolo & C. sui pisani. Pensavo che non ci fossero altre novità ed invece.........nuovo droppetto proprio nella curva a destra dopo il punto sopra detto (per prenderlo bene bisogna che ci veniate ;-)). Io e Leo inveco siamo partiti per costruire.........
Ci sentiamo in questi giorni.o-o

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Questa settimana Dario Argento non c'è. Il prossimo weekend direi che sarebbe l'ora di rifare una session video sennò un si va avanti.
MILK IL DISEGNO DELLE MAGLIE?!?!?!?SENNO' MI RIMETTO ALL'OPERA IO

@one

Biker grossissimus
Questa settimana Dario Argento non c'è. Il prossimo weekend direi che sarebbe l'ora di rifare una session video sennò un si va avanti.
MILK IL DISEGNO DELLE MAGLIE?!?!?!?SENNO' MI RIMETTO ALL'OPERA IO

Si purtroppo questo fine settimana non sono disponibile per uscita lunga e tanto meno riprese, ma la prox potrebbe essere quella giusta per riprendere la nostra parentesi video. Il posto lo decidiamo tutti insieme magari facendo una votazione sul blog. Io per le magliette ho chiesto un disegno anche a due miei amici, ma per il momento niente da fare, quindi...............o Milk tira fuori qualche news o se c'è qualcuno che può perorare questa causa si faccia avanti.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Anch'io questo sabato non ci sono... (trasferta in quel di francia -rally montecarlo- con tanto di bici al seguito... spero di divertirmi un po' anche sulla biga :-| ) ma dal prossimo sono d'accordo che bisogna riprendere le riprese, sperando di coinvolgere anche gente come ziforty, milk, fagiolo e tutti gli altri f.f.fuckers che non si sono ancora mostrati al teleobiettivo! o-o

@one

Biker grossissimus
per le riprese chiedo il nulla osta al mio agente per essere ritratto dalle vostre umili e volgari fotocamere.

ahahahahah

Guarda che se non vuoi essere ripreso perchè hai pauro di spaccarmi la telecamera con quel muso che ti ritrovi.............per me va bene, anzi è meglio in quanto adesso l'attrezzatura incomincia a servire.
Per me si potrebbe comunciare a riprendere al P.F.P. in maniera che anche io posso fare le banfe e soffrire di meno del carico sulle spalle.o-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo