Avete visto l'ultimo video sul blog? Non è un granchè, ma è un buon ricordo di quella splendida giornata.
Avete visto l'ultimo video sul blog? Non è un granchè, ma è un buon ricordo di quella splendida giornata.
Leo mi hai chiamato?
ehm ehm....
Zappo e vango a perdifiato
neanche fossi un dannato
Creo sentieri da ammirare
e niente e nulla mi potrà fermare
tantomeno i cacciatori
che se ce li prendo son dolori...
Il Pasquilio è un pò lontano
per potervi dar una mano.
Voi però continuate a lavorare
tanto sui Pisani ho sempre tanto da fare!
Caro leo dimmi una cosa,
ma domenica se a giro con l'amorosa,
perchè se così non fosse
ci si potrebbe ritrovà a fa du mosse?:-?
Se solo sabato puoi salire allora ci risentiamo per il prossimo fine.o-o
Domenica mattina con macinino vogliamo costruire una cosa del genere alla compressione
http://img405.imageshack.us/my.php?image=0000147au0.jpg
Domenica mattina con macinino vogliamo costruire una cosa del genere alla compressione
http://img405.imageshack.us/my.php?image=0000147au0.jpg
...ragazzi sono stato impegnato con il nuovo lavoro.....ma nonostante il poco tempo sono riuscito ugualmente a sbanfare ogni fine settimana :-? .......alle 20.15 parto per barcelona.....ola!!!!asta luego!!!o-o stasera baldoria!!Ma dove sei finito??!?!?
...ragazzi sono stato impegnato con il nuovo lavoro.....ma nonostante il poco tempo sono riuscito ugualmente a sbanfare ogni fine settimana :-? .......alle 20.15 parto per barcelona.....ola!!!!asta luego!!!o-o stasera baldoria!!
Questa settimana Dario Argento non c'è. Il prossimo weekend direi che sarebbe l'ora di rifare una session video sennò un si va avanti.
MILK IL DISEGNO DELLE MAGLIE?!?!?!?SENNO' MI RIMETTO ALL'OPERA IO
coi disegni sono un pò fermo, il tempo ora è ridotto.
per le riprese chiedo il nulla osta al mio agente per essere ritratto dalle vostre umili e volgari fotocamere.
ahahahahah
per le riprese chiedo il nulla osta al mio agente per essere ritratto dalle vostre umili e volgari fotocamere.
ahahahahah
Per me si potrebbe comunciare a riprendere al P.F.P. in maniera che anche io posso fare le banfe e soffrire di meno del carico sulle spalle.o-o