Front For F@ck

@one

Biker grossissimus
allora guaglioni, avete combinato qualcosa di buono? mi sa che non avete voglia di lavorare voialtri!!

Domenica grande giro e grandi incontri. Io, Maik e Leo ci siamo fatti 1/4 dei sentieri del P.F.P., ma che belli che sono. Il Cesso è veramente troppo divertente anche se ci sono ancora delle cose da aggoiustare...tipo la parabolica all'inizio; Leo ha inoltre un idea che ci spiegherà meglio la prossima volta.
Ti salutano Damian Barel e Micinino che ci hanno.................(aspetta di vedere sul blog l'articolo di Maik):-?
Per finire in bellezza la giornata io ed il lucchese ci siamo fatti il Folgorito cercando di fermarsi il meno possobile, ma che pesata......avevo le braccia e le gambe distrutte ed anche oggi ne ripago le conseguenze (cavallette si ma gli ammortizzatori vanno rigonfiati per la prossima uscita).

Questo video sarebbe l'icona valanghiana per eccellenza....dateci un occhio http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1019646#post1019646.

@one

Biker grossissimus
Per sabato ho già sentito voci che vorrebbero riproporre il P.F.P. con pulizia e test; io sono propenso anche a bissare la domenica con Supa (sempre che non ci siano dei contrattempi), ma se vi viene in mente qualchecosa di altro fatelo sapere.
Con il video siamo un pò indietro, però se si pulisce tutto il Pasquilio acquistiamo dei punti e dal momento in cui si riparte a girare abbiamo uno spot magnifico tutto per noi. o-o
N.B.: a Macinino ho detto del nostro progetto ed è venuto fuori che ne vuol far parte anche lui in quanto f.f.f. munito (99%anche Damien si unisce alla combriccola con la sua LeToy).:-?

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Grandi ragazzi, mi sembra di capire che non sono il solo ad essere cosi' entusiasmato per il progetto f.f.f.+p.f.p.+video session!! :-?

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Purtroppo (o per fortuna) io sono munito di un biammortizzata... Volevo sapere se eventualmente posso comunque unirmi a voi? Ma al Pasquilio ci andate solo sabato? Domenica non fate niente?

@one

Biker grossissimus
Purtroppo (o per fortuna) io sono munito di un biammortizzata... Volevo sapere se eventualmente posso comunque unirmi a voi? Ma al Pasquilio ci andate solo sabato? Domenica non fate niente?

Forse ci andiamo anche domenica mattina, ma per il momento non c'è niente di preciso e comunque facciamo dei lavori di pulizia e poi test del percorso.
Se vuoi venire non ci sono problemi, segui il topic p.f.p. e scoprirai orari e luoghi di ritrovo.

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito
@one a quando la prossima sessione video?
Il prox weekend e quello dopo non lavoro.....quindi non rompo le palle con l'orologio...se si vuole fà qualcosa......sono pronto!!!!!
Ieri ho sverginato la 66!!!!!!!
lavora talmente bene che mentre scendevo dal bagonghio mi chiedevo soltanto chi avesse tolto i sassi.....roba da matti!!!!!!Godo!!!!!!

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito

Allora l'hai provato il nuovo acquisto eh?!

Come geometrie ti ci trovi bene?? Sono contento che poi tu abbia deciso di prendere quella che io ti avevo consigliato sin dall'inizio...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo