Front For F@ck

@one

Biker grossissimus
cavolo hai ragione... :-? :mrgreen:

ma allora queste felpe o t-shirt? :saccio:

comunque se non ci diamo una mossa ha ragione Milk...

Mommi: rispondo qui perchè sembra il topic più adatto. Penso che, come scritto anche nel nostro blog, Supa stia lavorando sul progetto chiavallette e forse tra poco ci farà vedere qualche cosa di nuovo (comunque io inizierei con le magliette e poi vediamo).
Supa: stai lavorando o non con le chiavallette? :oops:

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Mommi: rispondo qui perchè sembra il topic più adatto. Penso che, come scritto anche nel nostro blog, Supa stia lavorando sul progetto chiavallette e forse tra poco ci farà vedere qualche cosa di nuovo (comunque io inizierei con le magliette e poi vediamo).
Supa: stai lavorando o non con le chiavallette? :oops:

A me ste chiavallette non piacciono per niente :zapalott:
Eppoi le chiavallette sono biammortizzate :zapalott::zapalott::zapalott:

@one

Biker grossissimus

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Può essere giusto come concetto, ma da come la esposte il Pazzo sicuramente rende bene l'idea di che cosa vuol dire girare con la front (http://frontforfuck.blogspot.com/2006/11/chiavallette.html). Comunque se avete delle idee tiratele fuori (va bene anche a parole poi i più bravi a disegnare o ad usare il computer faranno delle prove).:-?
Le butto li':
- Un bell'ammortizzatore a molla inserito in un segnale di divieto :-?:-?:-?

Banale? Forse si' ma graficamente il risultato è garantito.

- Un rider con bici FFF in posizione di grattaculo su un ripidone assurdo, tutto disegnato in nero

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
sinceramente io punterei su qualcosa meno diretto, meno Bike-releated...
deve essere qualcosa che incuriosisce e che può piacere anche a chi con le bici non c'entra nulla. io la vedo così...
Invece secondo me ci dev'essere qualcosa dell'anima e della filosofia ciclistica del FFF. Chi non c'entra nulla non capirà mai questa cosa, nemmeno se gliela spieghi, perché è una questione di feeling che si prova guidando il mezzo.
Altrimenti rischi di fare una cosa "carina" ma che non dice piu' di tanto.
Il difficile è riuscire a fare tutte e due le cose, cioè sia una maglia graficamente bella e che appaga la vista, sia che rappresenti qualcosa per chi conosce questo modo di andare in bike.
Secondo me ci dev'essere anche il richiamo diretto alla bike o che comunque a chi è del gruppo richiama qualcosa di forte, tipo lo "spiuma team".
:saccio:

@one

Biker grossissimus
La mia idea, già esposta a Supa qualche tempo fa, era quella di sostituire la forcella e manubrio con una pin up a gambe aperte e lasciare della bici la parte retrostante. Per quanto concerne le scritte invece mi piace quello presentato sul blog che fa molto bikers e che tra le altre cose combinerebbe alla perfezione con la pin up.

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
no.
io decido per tutti e gli altri si adeguano!!

17-Fascist-Bruschetti-Alessandro-The-Duce-1937.jpg

:smile: :smile:

@one

Biker grossissimus
Vabbhè che Supa è stato parecchio dittatoriale, ma mettere la faccia del duce questa proprio no.........fuck the dictator. Non la prendete come una cosa politica anche perchè sarebbe stato lo stesso per tutti i dittatori vissuti e viventi sulla terra.
Il nostro problema, caro mio ex sosia, è che nessuno sa disegnare o lavarore sul computer in maniera di tirar fuori delle soluzioni al nostro scopo; l'unico che ci si sbatte è il lattaio....anzi la sua girl....quindi ha ragione nel dire che dobbiamo prendere quello che fa lui.
Io spero che qualcuno che conosco abbia messo mano alla matita e tirato giù qualche schizzo ed in questi giorni gli telefono per sentire se ci sono novità:-?

@one

Biker grossissimus
a me gli estremi mi fanno caa sia di qui che di la :-?

e su quello mi trovi daccordo cumpà (lo avevo già scritto sopra).:-?o-o

A tutti i f.f.f. organizziamoci per questo week-end con la speranza che il tempo ci assista. Come già scritto nel topic P.F.P. dedicherei una giornata alle pulizie senza però tralasciare l'aspetto test.
Poi dobbiamo decidere dove andiamo a fare le riprese; non è per le gomme (che almeno quella posteriore voglio sostituire), ma credo che sia meglio evitare sentieri troppo sassosi rendendo così la nostra prestazione più fluida ed a tal proposito direi di fare qualcosa tipo il Pasquilio o Tereglio o.......dite voi o-o.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
e su quello mi trovi daccordo cumpà (lo avevo già scritto sopra).:-?o-o

A tutti i f.f.f. organizziamoci per questo week-end con la speranza che il tempo ci assista. Come già scritto nel topic P.F.P. dedicherei una giornata alle pulizie senza però tralasciare l'aspetto test.
Poi dobbiamo decidere dove andiamo a fare le riprese; non è per le gomme (che almeno quella posteriore voglio sostituire), ma credo che sia meglio evitare sentieri troppo sassosi rendendo così la nostra prestazione più fluida ed a tal proposito direi di fare qualcosa tipo il Pasquilio o Tereglio o.......dite voi o-o.

Bellissimo Tereglio con video session!!! o-o

Anche P.F.P, pero' li' possiamo riprendere i lavori e qualche test e in piu' fare l'uscita a Tereglio! :-?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo