Scream for me Tereglio!!!!
Il problema e' che le previsioni ad oggi danno buono solo per domenica... quindi o si fanno i lavori al pasquilio o si fa la video session.... o si sbanfa! :-?
Scream for me Tereglio!!!!
Il problema e' che le previsioni ad oggi danno buono solo per domenica... quindi o si fanno i lavori al pasquilio o si fa la video session.... o si sbanfa! :-?
il tempo mette ottimo domenica, venerdi e sabato merd@
il tempo mette ottimo domenica, venerdi e sabato merd@
Io rimanderei la video session... Ma oltre a domenica, un'altra uscita tipo sabato non si riesce a fare? Il PFP lo vedo pieno di mota vista l'acqua che è venuta. Se sabato non piove (sgrat,sgrat) avete voglia di fare il giro che ho fatto con Milk recentemente con partenza da Sarzana? Tutto single tack, circa 900 m dislivello in salita, durata circa 4 ore, molto bello!Allora decidiamo cosa fare visto che te tra le altre cose hai ospiti. Si può anche rimandare la sezione video per riprenderla il prossimo fine settimana e questa volta si sbanfa e basta; altrimenti se avete dei programmi ben precisi fatemi sapere che mi organizzo. Lo so che la cosa non vi piace visto che bisogna ripulire dei sentieri, ma altrimenti si poteva fare pulizia al P.F.P. fino alle 13.00/13.30, manngiare una focaccina e scendere il Folgorito o i agnifici sentieri del Pasquilio.
Allora decidiamo cosa fare visto che te tra le altre cose hai ospiti. Si può anche rimandare la sezione video per riprenderla il prossimo fine settimana e questa volta si sbanfa e basta; altrimenti se avete dei programmi ben precisi fatemi sapere che mi organizzo. Lo so che la cosa non vi piace visto che bisogna ripulire dei sentieri, ma altrimenti si poteva fare pulizia al P.F.P. fino alle 13.00/13.30, manngiare una focaccina e scendere il Folgorito o i agnifici sentieri del Pasquilio.
Gli ospiti si sono "ritirati" non vengono.
Io sarei per il video perchè il prossimo sabato non si farà perchè la sera andate alla festa street.
Io sono per Tereglio da foce al Giovo con pausa al bar di Tereglio...
Penso sia l'ultima occasione di andare in alto prima della neve
decidete voi per me va bene tutto
Io non ho problemi per fare le risprese anche la prossima settimana nonostante la festa del Giovo (due riprese siam la mattina che la sera). Per quanto riguarda il giro da fare.......eviterei i tratti sassosi da passo del Giovo in giù non solo per il bagnato, ma anche per un discorso di tempo e dedicherei il tutto dal tratto dopo il rifugio fino a Tereglio.
Comunque il Pasquilio se è bagnato è meglio perchè la terra si lavora bene, ma tanto ho belleccapito che devo aspettare il Lattaio per fare qualche cosa al parco giochi.
Leo: per sabato io non ho problemi, se il tempo ce lo consente vengo volentieri (eventualmente ci sentiamo via sms).
Via, allora mi pare di aver capito che per domenica si scende Trereglio e senza riprese... ma salita pedalata o in auto?
Ciao ragazzi sono un nuovo membro del forum...
Ho da poco comprato la mia prima bimba... Siccome i miei amici sono della seghe e non ne vogliono priprio sapere di questo mondo, c'è nessuno delle mie parti che fa uscite domenicali a cui posso unirmi? Nessuno è membro della UOEI di Ripa? So che loro si riuniscono tutte le domeniche mattina Davanti ad un bar, ma non so a che ora!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?