Front For F@ck

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
Supa ma si riesce a mettere uno sfondo diverso tipo il disegno che hai fatto te per le magliette?
Io ho già inserito un commento, ma ti volevo chiedere anche un altra cosa: come è possibile scrivere sul blog?

ti ho mandato la richiesta per email...leggi le istruzioni ivi contenute!
una volta che avrai effettuato le operazioni richieste entrerai a far parte del team. questo vale per tutti coloro i quali hanno ricevuto lìinvito email da blogger.
per lo sfondo mi attrezzo, il modo c'è.
cmq a me questo sfondo non dispiace, fa molto saturday nite fever/studio54...

@one

Biker grossissimus
se hai fatto tutto correttamente la postano loro dopo approvazione! :-?
Front For Fuck rules!!!

allora non mi hanno approvato

Per questo sabato avrei in mente di fare la discesa che da San Anna di Stazzema arriva a Capriglia e poi scende fino a Solaio. Per intendersi è quella di "Un fiore a Sant Anna", ma io non l'ho mai fatta in nessun modo. E' da un pò che ci penso e sono molto incuriosito.......chi è di voi che è interessato? Chiaramente prima ridò una guardata alla cartina, ma da quanto mi hanno detto altri bikers della zona dovrebbe essere una bella discesa.
Per raggiungere la vetta ci sono due soluzioni:
1- in bici salendo quasi tutto su bitume;
2- in macchina lasciando quella per il recupero a Pietrasanta.
Nel secondo caso si finirebbe il giro in un orario ragionevole, altrimenti credo che nel primo ci vogliano 2 ore (+o-.....forse +).
Fatemi sapere.

@one

Biker grossissimus
Come si fa a scrivere un articolo sul blog e a mettere una foto?

Dopo che ti sei iscritto.....nella pagina iniziale trovi un riquadro con sopra scritto BLOG; te ci clicchi sopra e ti da una pagina dove troverai scritto nuovo post; pigi e ti apre la schermata sulla quale metterai titolo ed articolo...poi se guardi attentamente c'è ache una finestrella (è un pò come un elaboratore testi word) che se ci vai sopra con la freccia ti dice immagini; operazione classica (clicchi) e poi carichi l'immagine scegliendo la grandezza e la posizione. Spero di essere stato chiaro.o-o

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com

Le foto non riesco a inserirle, non trovo il pippolo su cui è scritto immagini

@one

Biker grossissimus
Le foto non riesco a inserirle, non trovo il pippolo su cui è scritto immagini

Nella pagina in cui hai scritto l'articolo, trovi sotto la scritta Modifica Html una specie di gomma (se ci vai sopra con il cursore ti viene scritto "elimina formattazione del testo selezionato) ed accanto vedi una specie di quadro che, usando il solito procedimento, ti dirà aggiungi immagine. http://www.blogger.com/post-create.g?blogID=37802506. Clicchi sopra e ti viene la pagina che stai cercando.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com

Ok ce l'ho fatta!!! Ma a me non mi appariva la finestra senza il tuo link

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
O Front For Fuck l'avete visto il blog? Dite qualcosa, vi garba?

E' bello!!

Bellissima la foto delle chiavallette tiziano, complimenti!! Ed e' veramente bello anche il racconto, che , descrive in modo perfetto quello che vuol dire guidare una front!! o-o

In piu'. l'idea di presentare il video ad un concerto dove partecipano i gruppi che contribuiranno alla colonna sonora e' da s e g h e !! :-?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo