Front For F@ck

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it

proviamo potrebbe essere una cosa interessante...
per il chi lo fà penso che i più quotati siete te e @one senza nulla togliere agli altri ma mi sembra che ci avete già rigiocato...

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
L' dea di snow della ripresa del biker frontalmente mi sembra buona ed originale... bisognerebbe provare... o-o
Secondo me se viene è bellissimo, il problema è che probabilmente non viene !
Infatti, Mentre nelle riprese da dietro uno generalmente ha la camera sul casco, e quindi riprende ciò che sta guardando, cosa che funziona, visto che generalmente uno guarda chi ha davanti...facendo la cosa inversa dovresti piazzare una camera fissa, che quando curvi va ad inquadrare il cespuglio a lato e non chi ti segue...ci sarebbe da provare...

@one

Biker grossissimus

Effettivamente il problema potrebbe essere proprio quello di non riprendere le persone in certi momenti della discesa e comunque bisogna prima provare. La difficoltà maggiore sarà quella di avere un bike sempre alle calcagna e quello che riprende non deve sbagliare nulla, altrimenti si fa il botto.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com

Servono 2 che piu' o meno hanno lo stesso "passo"

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito

Esatto Cattivik, ti quoto! E' quello che intendevo dire sopra, se ad esempio metti la telecamera rivolta verso dietro sul telaio o sullo zaino, per la maggior parte del tempo, soprattutto in curva, riprende alberi e cespugli, e riprendi quello dietro solo nei rettilinei non troppo sconnessi ... Se è sulla testa invece obbligatoriamente guardiamo nella direzione di marcia, oltre a limitare le vibrazioni che possiamo avere ad esempio sul telaio.

Avete visto che belli i video di petefagerlin? www.petefagerlin.com

Lui attacca la videocamera mini dv (normalissima) direttamente sul lato del casco, controbilanciando l'altro lato con un contrappeso.

@one

Biker grossissimus

Io però non dicevo sul telaio, ma sul casco.

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
belle foto, anche quella che ti hanno scattato a te, bravo al fotogarfo ignoto...
@one in foto sembri un regista e cameram professionale ma non rende quanto dal vivo...

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
regista mentre te sei in vacanza io, il pazzo e ziforty accompagnati dal fotografo ufficiale abbiamo fatto numeri per te! vedrai quando Hardjumper ti da il cd con le foto!

grazie Hardjuper...

@one

Biker grossissimus
Io Beeellllllvvvvvvaaaaaa.............sono tornato.

Ieri sera non vedevo l'ora di tornare a casa; praticamente ho passato mezza giornata su rotaie e sono riuscito a coricarmi solo a mezzanotte passate con la testa che faceva tutumtuutuummmtutumtuuuutuuuuummmmm.
La mia visita a Milano non è stata profiqua per quanto concerne la helmet cam in quanto: sabato uscito dalla mostra di Basquiat mi trovavo dalla parte opposta rispetto a dove mi aveva detto Simone ed era ormai tardi; domenica il negozio che serviva era chiuso. Ho provato a fare un giro al mercato delle pulci ed ho trovato uno spaccato di vita allucinante, ma anche qui, nonostante ci fosse veramente di tutto, niente da fare.
Comunque ho incaricato Simone di guardare i prezzi della Sony ed al più presto mi dovrebbe dare una risposta e per l'eventuale acquisto/arrivo del prodotto non c'è problema in quanto: 1)o ce lo facciamo spedire; 2)aspettiamo lui che scenda (verso il 16 di dicembre).
Per un racconto più dettagliato di questa due giorni.............quando ci vediamo o sul mio blog.

@one

Biker grossissimus
Io non ci sono il weekend del 2 dicembre. Sono a vedere i Maiden
Mentre la settimana dopo è ottima perchè è festa l'8 dicembre e in più penso di prendere 1-2 giorni di ferie....ho bisogno di staccare da sto lavoro di m e r d a

Se il tempo ci assista abbiamo.....venerdì banfe, sabato banfe e domenica....se ci si fà.......banfe. Magari mettiamo in programma anche lavori al P.F.P. + riprese.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo